Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Azienda del gruppo Keropetrol dedicata alla realizzazione di impianti e alla commercializzazione di Metano, GNL e Energia Elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4447
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da frank »

selidori ha scritto:
frank ha scritto:
andbad ha scritto:
DOMANDA: dov'è l'area personale? Non riesco a trovarla... :?

By(t)e
Siamo in due (ad averla ricevuta in 24 ore e a non trovare l'area personale.... :D)
No, siete in due a non leggere i miei post e neppure le risposta di roberto72 che l'area personale l'ha trovata ed ha scritto sopra come raggiungerla.
L'ho vista poi. però rimane un mistero come si raggiunga.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da thecorsoguy »

Ho fatto anche io la richiesta ieri sera, visto che una delle pianificate è, diciamo, più o meno nelle zone che bazzico e quindi potrebbe tornare utile.

Devo dire che sono veramente reattivi. Questa mattina mi hanno scritto per chiedermi l'indirizzo di spedizione dove preferivo ricevere la carta. Gentili e disponibili.

Mi piace.

Ciao

Luca
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da aventuri »

thecorsoguy ha scritto: ...
Devo dire che sono veramente reattivi. Questa mattina mi hanno scritto per chiedermi l'indirizzo di spedizione dove preferivo ricevere la carta. Gentili e disponibili.
...
Luca
idem, sia la richiesta ieri sera, che il contatto stamattina su Whatsapp.

mi domando che "picco" di richieste avranno osservato, con il passa parola di ForumElettrico, rispetto agli altri canali di comunicazione che useranno per promuovere il loro servizio al "pubblico".
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37367
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto: mi domando che "picco" di richieste avranno osservato
Per osservare stanno osservando, visto che mi hanno fatto correggere il titolo (avevo messo una "e" di troppo dopo "Ekomobil", correggendo erroneamente il titolo da cellulare :D )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da aventuri »

marco ha scritto:
aventuri ha scritto: mi domando che "picco" di richieste avranno osservato
Per osservare stanno osservando, visto che mi hanno fatto correggere il titolo (avevo messo una "e" di troppo dopo "Ekomobil", correggendo erroneamente il titolo da cellulare :D )
Allora già che hai fatto 30, facciamo 31 e mettiamo a posto anche il typo del titolo su kAropetrol..

Karopetrol.png
Karopetrol.png (290.1 KiB) Visto 1913 volte
..a meno che la tua nn sia una "battuta" sul costo (complessivo..) dei combustibili fossili!! ;-)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da Kimera »

Ma le tariffe?
Come sono?
Ho letto di sfuggita anche di una Flat... E' vera o solo il classico specchietto per le allodole?
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2129
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da andbad »

Per ora dicono 0,38€/kWh. Che non è nemmeno male.
Oppure le flat: 40€ per 110kWh e 60€ per 180kWh.
https://www.ekomobil.it/tessera-elettrica/

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da Carlo »

andbad ha scritto:Per ora dicono 0,38€/kWh. Che non è nemmeno male.
Oppure le flat: 40€ per 110kWh e 60€ per 180kWh.
https://www.ekomobil.it/tessera-elettrica/

By(t)e

Molto interessante il quarto punto, ovvero che i kWh non usati vengono rimborsati:

FLAT
- Risparmia acquistando un abbonamento mensile.
- Il piano partirà non appena riceverai la conferma via mail dell’avvenuta attivazione.--
- Alla fine del 30esimo giorno il piano ritornerà automaticamente RICARICABILE se non si è acquisto un nuovo piano FLAT online.
- Grazie a SAFE CASH i kWh che non hai usato ti verranno rimborsati immediatamente!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37367
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Keropetrol

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:mettiamo a posto anche il typo del titolo su kAropetrol
Cavoli, ma non ne ho presa una: fatto :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Arrivata la tessera Kerocard Ekomobil by Karopetrol

Messaggio da polianto »

andbad ha scritto:L'ho ordinata però per dargli un segnale di interesse.
L'ho fatta anche io per lo stesso motivo.
Visto che non le installano solo nei propri distributori ma che si propongono anche per installarle altrove avere un po di "utenti" in portafoglio può essergli utile quando si propongono, e a noi non costa quasi nulla fare la tessera e caricarci 20€, primo o poi li useremo visto che non scadono.

E poi avere dei Piani B alternativi per compensare l'inaffidabilità della grossa X potrebbe tornare utile per toglierci di impiccio in caso di necessità.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Rispondi

Torna a “Keropetrol/Ekomobil”