Gioia, Milano, 10 dicembre 2014

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20664
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Gioia, Milano, 10 dicembre 2014

Messaggio da selidori »

In maniera del tutto casuale ho assistito nel dicembre 2014 a questa scenetta (non li ho chiamati io):

E' nel mio archivio ma va condiviso. :D
CREDITS: la miss arancio delle foto era la mia tazzari, il jazz sincopato ed un po' ridicolo è tratto dal capolavoro di Woody Allen Il ditattore dello stato libero di bananas ed è una gag da vedere.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37307
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Gioia, Milano, 10 dicembre 2014

Messaggio da marco »

Ahah, è sempre un piacere vedere queste scene :-)
io devo recuperare dal mio archivio pre-forum una multa che avevo fatto prendere ad un abusivo seriale: la polizia a suo tempo non se l'è sentita di chiamare il carro attrezzi (mi pare che nel frattempo la legge sia cambiata).
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20664
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Gioia, Milano, 10 dicembre 2014

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Ahah, è sempre un piacere vedere queste scene :-)
io devo recuperare dal mio archivio pre-forum una multa che avevo fatto prendere ad un abusivo seriale: la polizia a suo tempo non se l'è sentita di chiamare il carro attrezzi (mi pare che nel frattempo la legge sia cambiata).
Sto cercando una foto (non mia) di una multa vecchissima... roba tipo 2011... è la prima documentazione che ho a riguardo... appena la trovo, la posto.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”