Come impedire che la Model 3 vada in sleep nel box interrato?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Damon
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/06/2021, 20:02
Località: Firenze
Veicolo: 500e+Model 3

Re: Come impedire che la Model 3 vada in sleep nel box interrato?

Messaggio da Damon »

frank ha scritto: 27/12/2023, 18:23 Ma non è che a te, come anche a me, semplicemente riesce ad arrivare quel minimo segnale GSM sufficiente al dare il risveglio?
Se non arriva quello non si risveglia.
Hai provato a vedere se quando è in sleep risulta connessa al router? Perchè a me risulta sconnessa. Poi apro la app, si riveglia, e si connette anche il wifi.
Allora nel mio garage il GSM arriva e non arriva, finché non ho messo la Powerline ci impiegava veramente molto di più a connettersi, e spesso non riusciva...ora la prova scientifica non ce l'ho, ma sarei propenso a pensare che il merito sia della connessione Wifi. Quello che posso dire è che spesso la macchina si connette al router anche in sleep, di questo ne sono certo perché ho tutto su home assistant e mi mostra le connessioni attive in garage, sempre almeno 1 (la wallbox) ma di tanto in tanto mi dà 2 (wallbox+Tesla appunto)


500e 3+1 ICON+ Immagine MODEL 3 RWD Highland Immagine

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”