Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Jean-Louis
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/12/2021, 19:13
Veicolo: MG ZS EV Luxury SR

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Jean-Louis »

Jean-Louis ha scritto: 08/06/2022, 20:42 Io ho ordinato una Luxury Standard Range il 21 maggio e mi hanno detto consegna prevista per fine agosto 2022.

Ovviamente non ci ho creduto, ma spero di averla almeno per fine ottobre primi di novembre.
Finalmente si è mosso qualcosa :)

Mi ha chiamato il concessionario e ha detto che gli hanno dato il VIN e che a fine aprile, inizio maggio, la macchina dovrebbe arrivare in concessionaria.

Non so quanto tempo servirà per le pratiche burocratiche, ma forse riuscirò a prenderla entro 1 anno dall'ordine :shock: :D



GabrieleB
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/06/2022, 7:52

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da GabrieleB »

Questa è un'ottima notizia! Hanno telefonato anche a me dicendomi la stessa cosa, l'auto dovrebbe arrivare entro l'inizio di maggio...
Speriamo!!!
Poccio82
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2022, 7:17
Località: Velletri
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Poccio82 »

Jean-Louis ha scritto: 06/04/2023, 1:05
Jean-Louis ha scritto: 08/06/2022, 20:42 Io ho ordinato una Luxury Standard Range il 21 maggio e mi hanno detto consegna prevista per fine agosto 2022.

Ovviamente non ci ho creduto, ma spero di averla almeno per fine ottobre primi di novembre.
Finalmente si è mosso qualcosa :)

Mi ha chiamato il concessionario e ha detto che gli hanno dato il VIN e che a fine aprile, inizio maggio, la macchina dovrebbe arrivare in concessionaria.
Io ho ordinato la stessa vettura a luglio 2022.
Secondo questa proiezione dovrei riceverla a giugno 2023. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MG ZS EV Standard Range Luxury
Poccio82
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2022, 7:17
Località: Velletri
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Poccio82 »

GabrieleB ha scritto: 06/04/2023, 7:12 Questa è un'ottima notizia! Hanno telefonato anche a me dicendomi la stessa cosa, l'auto dovrebbe arrivare entro l'inizio di maggio...
Speriamo!!!
Potrei sapere:
- modello ordinato
- allestimento
- dove hai ordinato
- prezzo (se vuoi)
MG ZS EV Standard Range Luxury
GabrieleB
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/06/2022, 7:52

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da GabrieleB »

Io ho ordinato una comfort standard range di colore bianco. L'ho presa alla Unicar di Alba in provincia di Cuneo alla cifra di 28.800 finita su strada. Tu invece dove l'hai ordinata?

FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

sono contenta per voi!
incrociamo le dita che si smuova qualcosa...
Poccio82
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2022, 7:17
Località: Velletri
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Poccio82 »

GabrieleB ha scritto: 06/04/2023, 13:56 Io ho ordinato una comfort standard range di colore bianco. L'ho presa alla Unicar di Alba in provincia di Cuneo alla cifra di 28.800 finita su strada. Tu invece dove l'hai ordinata?
Io ho ordinato una Luxury standard range di colore grigio a Roma. € 28.700 su strada con rottamazione.

Ho fatto la domanda del prezzo dopo che altri utenti, su questo forum, hanno raccontato un evento che sembra ripetersi.
Sembra che ci siano casi in cui chi ha rescisso il contratto dopo molti mesi di attesa, quindi acquistato con un prezzo più basso rispetto a quello proposto da settembre/ottobre 2022 in poi perché MG aveva tolto lo sconto, ha ricevuto comunicazione dell'arrivo dell'auto poche, 2/3, settimane dopo.
Naturalmente a quel punto la macchina è stata rimessa in vendita ma al prezzo aggiornato e maggiorato.

Chi ha avuto questa esperienza?

Spero di sbagliarmi ma sembra la classica attitudine italiana ad un comportamento scorretto che viaggia su un confine estremamente sottile.
Se così fosse sarebbe veramente grave.
MG ZS EV Standard Range Luxury
SimoRoma
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/12/2022, 23:00
Località: Roma
Veicolo: Mg zs ev

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da SimoRoma »

FFragola ha scritto: 06/04/2023, 16:40 sono contenta per voi!
incrociamo le dita che si smuova qualcosa...
Ciao, poi alla fine hai desistito con l'altro tipo di auto "blasonata"?
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

Qualcuno ha novità?
Ultima modifica di FFragola il 20/04/2023, 20:37, modificato 1 volta in totale.
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

SimoRoma ha scritto: 17/04/2023, 17:15
FFragola ha scritto: 06/04/2023, 16:40 sono contenta per voi!
incrociamo le dita che si smuova qualcosa...
Ciao, poi alla fine hai desistito con l'altro tipo di auto "blasonata"?
Ho lasciato perdere per una questione di tempi infattibili: la promozione durava solo fino all’ultima settimana di Marzo (ora i prezzi sono aumentati di nuovo), avrei dovuto muovermi velocissima nel weekend per capire come fare per gli incentivi, rottamazione etc etc e… hanno investito mia suocera. (Si lo so sembra una barzelletta. Nulla di grave per fortuna).
A un mese di distanza me ne pento e sono sempre più scocciata di aspettare.
Sto sborsando soldi inutilmente per l’auto che andrà rottamata, non ricevo nessun minimo aggiornamento da MG e non ho nemmeno idea se vedrò l’auto prima dell’estate.

Poi mi vedo le pubblicità della nuova auto sportiva e mi sale il nervoso (si lo so che sono cose diverse, ma se non sei nemmeno in grado di consegnare i tuoi modelli base non imbarcarti in progetti di questo tipo…)

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”