Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dragobiosa
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/01/2023, 17:52
Località: Sassari
Veicolo: Marvel

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Dragobiosa »

Buongiorno il concessionario e da gennaio che ha il mio numero di telaio..a inizio aprile mi aveva garantito che avrei avuto l auto immatricolata....ma ad oggi non ha notizie...mi ha detto che c'è davvero una pessima organizzazione da parte dell' mg...ed a oggi non sa dov'è la macchina... pessimi!!😡😡😡😡😡



GabrieleB
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/06/2022, 7:52

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da GabrieleB »

Anche io ho sentito il concessionario... Ad oggi mi hanno confermato che la macchina ce l'hanno negli elenchi ma pare che sia ferma alla dogana perché mancano gli autisti delle bisarche... Sta diventando una storia infinita... Mancano solo più gli alieni che mettano lo zampino e poi abbiamo fatto bingo...
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

Dragobiosa ha scritto: 16/05/2023, 10:38 Buongiorno il concessionario e da gennaio che ha il mio numero di telaio...
:shock: da gennaio?
ci credo che sei incazzato!
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

GabrieleB ha scritto: 16/05/2023, 12:21 Ad oggi mi hanno confermato che la macchina ce l'hanno negli elenchi ma pare che sia ferma alla dogana perché mancano gli autisti delle bisarche...
... della serie "se qualcosa può andare peggio, andrà peggio"...
mauro.sala
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2023, 11:56
Veicolo: MG ZS EV

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da mauro.sala »

FFragola ha scritto: 15/05/2023, 11:35 @mauro.sala Anch'io, stesso modello, ma ordinata un mese dopo. Che dipenda dal colore? :?:
La mia é rossa non so la tua, comunque non mi hanno ancora fatto sapere niente. Oggi proverò a richiamarli per l'ennesima volta e capire se hanno ricevuto il VIN.
Ultima modifica di mauro.sala il 22/05/2023, 13:17, modificato 2 volte in totale.

roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da roosters »

ma chi ha il numero di telaio dove pensate sia l'auto?
in nave? appena prodotta?
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

Mi piacerebbe saperlo 🥲 purtroppo non ho nessuna informazione oltre al “la tua macchina esiste”
SimoRoma
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/12/2022, 23:00
Località: Roma
Veicolo: Mg zs ev

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da SimoRoma »

Salve a tutti, oramai amici di disavventure MG ahahha
Ieri ho parlato con il mio concessionario, il quale ha saputo solo dirmi che: il VIN viene attribuito solo nel momento che la nave arriva al porto.
Per quanto riguarda le tempistiche sembrerebbe siano arrivate molte navi insieme e lo smistamento della dogana sia in netto ritardo.
FFragola
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/06/2022, 8:54

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da FFragola »

Beh dai, già sapere che il Vin viene attribuito quando arriva al porto e non quando parte è una piccola consolazione ;)
Io ho sentito il concessionario venerdì, purtroppo non ha saputo darmi alcuna news sulle tempistiche.
GabrieleB
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/06/2022, 7:52

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da GabrieleB »

Spero di portare buone notizie e speranze... La mia macchina è finalmente arrivata e sono andato a vederla sabato (e confermo che c'è effettivamente!) Il concessionario mi ha detto che oltre alla mia gli hanno anche consegnato una macchina che era stata ordinata addirittura a maggio! Mi ha detto che tutti i ritardi sono dovuti alla mancanza di chip (hanno dirottato della componentistica su Marvel ed MG4), all'aumento dei volumi di vendita (hanno e stanno prendendo accordi per avere più navi e più porti di sbarco), alla crescita di MG Italia (stanno assumendo personale) e alla mancanza di bisarche (viva la guerra in Ucraina dove hanno sede tante compagnie di trasporto)... Anche a me era quasi passata la voglia di aspettare ma una volta tanto la pazienza ha dato i suoi frutti...

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”