Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6802
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da pepo154 »

Come prezzo é ottimo.


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Governator74
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41
Località: Monza

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Governator74 »

olmo ha scritto:
Governator74 ha scritto:Ciao a tutti,
seguo da un po' in silenzio il forum, che è davvero una miniera di post e di consigli super-interessanti.

Sono molto tentato di saltare nel mondo elettrico con una e-Up, che credo sarebbe perfetta per le mie esigenze (uso come seconda auto, esclusivamente in città... l'auto che andrebbe a sostituire in 10 anni non è MAI stata usata in autostrada, al massimo in tangenziale di Milano una manciata di volte).
Ad Asti mi hanno fatto un preventivo, per ora "informale", da 13.400 euro con Winter Pack incluso. Non mi sembra malaccio e sono sempre più tentato, lo ammetto
il concessionario ufficiale volk di Asti? immagino ce ne sia uno solo
sì, ce n'è uno solo
Stefanob78
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/07/2020, 7:19
Località: Ravenna
Veicolo: TESLA Model X Vw EUP

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Stefanob78 »

Buongiorno a tutti, domani ritirerò la E-UP che è la mia seconda auto elettrica (possiedo già una TESLA) presso una concessionaria ufficiale di RAVENNA. La vettura era in pronta consegna ed infatti l’ho bloccata a fine luglio. Possedendo una vettura da rottamare il contratto è stato ufficializzato sabato 1 agosto. Gli unici 2 accessori sono il colore bianco e lo storage pack. Prezzo finale ovviamente con il contributo statale per rottamazione 13.000€.
Tesla Model X - Volkswagen E-UP
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37307
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da marco »

Stefanob78 ha scritto:possiedo già una TESLA
Occhio che qui è poi tutto in altro mondo eh? Informati bene prima di intraprendere un viaggio... :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Laster
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2020, 18:28
Località: Ancona

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Laster »

Ordinata stamattina e-up allestimento completo in arrivo a novembre/dicembre a 14.8 con rottamazione. Mi pare un buon prezzo alla fine
Vw e-up 2020

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Sciamano »

Laster ha scritto:Ordinata stamattina e-up allestimento completo in arrivo a novembre/dicembre a 14.8 con rottamazione. Mi pare un buon prezzo alla fine
Il prezzo è buono. Sulla consegna, a meno che sia un ordine già in corso al quale sei subentrato, non farei troppo affidamento sulla data che ti hanno detto...
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Laster
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2020, 18:28
Località: Ancona

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Laster »

Ciao Sciamano, trattasi di ordine del concessionario riconfigurato
Vw e-up 2020
Tomsaba
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2020, 15:51
Località: Pesaro
Veicolo: E up

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Tomsaba »

Ciao a tutti. Ieri ho acquistato vw eup dopo diversi preventivi. Ho comprato una e up con style pack bianca con tetto nero, storage pack, sound pack, senza estensione di garanzia, con rottamazione, senza finanziamento (che al 7,70% circa mi sembraun po' esagerato). Prezzo finale 14400. Consegna a novembre. Penso di aver fatto un buon affare. Cosa dite?
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Calmau »

Boh io l’ho,pagata 15000 con winter pack..in pratica hai speso 50 euro in meno di me :D :D :D :D però se hai fatto più preventivi..posso chiederti cosa ti facevano pagare da altre parti?
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da renatoponzzo »

Tomsaba ha scritto:Ciao a tutti. Ieri ho acquistato vw eup dopo diversi preventivi. Ho comprato una e up con style pack bianca con tetto nero, storage pack, sound pack, senza estensione di garanzia, con rottamazione, senza finanziamento (che al 7,70% circa mi sembraun po' esagerato). Prezzo finale 14400. Consegna a novembre. Penso di aver fatto un buon affare. Cosa dite?
ottimo affare,mi sa che e-up sia la meglio oggi giorno per qualità e prezzo, esclusa la frenata automatica.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”