Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Sarà proposta in tre versioni, a partire dalla single motor a trazione posteriore con batteria da 51 kWh per un'autonomia fino a 344 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2727
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da gianry »

mimi1706 ha scritto: 09/01/2024, 16:23 Io penso questo, chi fa recensioni bene o male sono sempre influenzati, vedi QR,alvolante ,YOUTUBER ecc.ecc.

Il vero recensore è colui che le compra e poi le usa, o no? N.... Ma chi ha l'età (64) come me ed ha posseduto diverse auto forse forse un pelino di esperienza di guida ce l'ha.
daccordo su tutto


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2727
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da gianry »

Brunor ha scritto: 09/01/2024, 15:58
Fiat Uno, Ford Mondeo SW, Opel Astra ed ora Citroen e-C4 con NLT...mi sono sempre accontentato :)
Mi accontenterò anche della EX30
la EX30 ti sembrerà una Porsche
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Brunor
★★★ Intenditore
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
Località: Belluno
Veicolo: Volvo EX30

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Brunor »

Una Porsche??
Non potevo fare scelta migliore allora :D ;)
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core
enricodg
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/03/2023, 19:48

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da enricodg »

Buongorno,
oggi leggevo di ritardi nella consegna delle EX30 per problemi Software. Sempre stamattina un concessionario che 13 giorni fa stimava consegna per Maggio ora prevede consegna per Luglio. Avete notizie al riguardo?
Io avrei intenzione comunque dì aspettare il decreto con i nuovi incentivi...ma anche qui non si hanno notizie certe
Brunor
★★★ Intenditore
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
Località: Belluno
Veicolo: Volvo EX30

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Brunor »

Eh già, purtroppo sembra confermato, ormai la notizia circola da giorni in rete.
Da qualche parte ho letto che per i clienti che l'hanno ordinata in estate/inizio autunno il ritardo sarà contenuto.
Dal concessionario dicono che nel mio caso la consegna sarà ritardata di un paio di settimane (da metà a fine aprile). Speriamo bene
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core

enricodg
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/03/2023, 19:48

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da enricodg »

Che peccato,
sono molto tentato da quest'auto, ma i tempi di attesa mi sembrano troppo lunghi e incerti.
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 651
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Mtn78 »

Nella versione base, che è quella che ha più senso, secondo me non c’è niente di paragonabile a pari prezzo, poi sono opinioni ovviamente. Se invece ci si ostina a pensare che come minimo vada presa la long range, sicuramente la concorrenza si fa molto più agguerrita.
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2603
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da robertocr »

ne hanno vendute/noleggiate un botto a "corrente".. car sharing di Bologna promettendo una consegna a febbraio/marzo.. per il momento non se ne vedono in giro ne' compaiono sull'app
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Smile
★★★ Intenditore
Messaggi: 172
Iscritto il: 27/06/2019, 13:37
Località: Bologna
Veicolo: BMW i3 REX

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Smile »

Anche io aspetto che compaiano sull'app di Corrente a Bologna per andare a farci un giro con mio figlio proprio come feci anni fa per provare una Zoe .
Andare da un concessionario deve essere più problematico .
Avatar utente
RF
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2020, 17:43

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da RF »

Sapete se la versione Plus single motor con Extended Range a 43700 euro è esclusa dagli incentivi?

Rispondi

Torna a “Volvo EX30”