Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Il motore centrale del Horwin EK3 genera 6,2 kW ad una velocità di 95 km/h e permette un'accelerazione da zero a 60 km/h in sei secondi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
peperoncino
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/08/2021, 13:49
Località: Bolzano

Re: Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Messaggio da peperoncino »

È vero, il copripedana in gomma non è fantastico. Penso che la versione EK3 Deluxe ne abbia una migliore. Forse si puo ordinarlo separatamente.



xeenia
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2022, 11:11
Località: milano
Veicolo: ek3

Re: Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Messaggio da xeenia »

Personalmente a una settimana scarsa dall'acquisto mi sono pentita, pentitissima direi.... :cry: :cry:
il motorino è carino, mi piace l'estetica, è agilissimo, bello...ecco diciamo che la componentistica mi sa proprio di cinesata eh, i pedalini già per farli stare chiusi devo chiuderli a rallentatore e rispuntano fuori :x ....i tasti sembrano davvero di pessima qualità....il display molto bello, in due io ci viaggio benissimo ed essendo una ragazza le dimensioni sono perfette, per la città è ottimo, ma solo se vivete proprio in città e vi serve per casa/lavoro, dove al lavoro o è vicino, o avete la possibilità di ricaricarlo, se come me per motivi di sicurezza, non mi consentono di ricaricarla allora posso tornare a prendere i mezzi...lavoro a 10/15km, la sera arrivo a casa a 15% sempre col panico che mi molli, devo fare un tratto di superstrada dove non posso di certo andare a 30km/h, li viaggio sui 60/70, ma anche perchè ho preso ek3 proprio per non dover andare a velocità monopattino o mi risparmiavo i soldi....decisamente non va bene, poi se devo uscire e non ho possibilità di ricarica che faccio? prego il gestore del locale di darmi una presa col trasformatore mostruoso? dai.....va bene come già detto per un uso tipo bicicletta per spostamenti in città o comunque sempre brevi, se come me, dovete fare qualche km è decisamente un acquisto sbagliato, scema io che non ci ho pensato....
Detto questo...il diritto di recesso è valido per questi motorini?
peperoncino
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/08/2021, 13:49
Località: Bolzano

Re: Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Messaggio da peperoncino »

xeenia ha scritto:...lavoro a 10/15km, la sera arrivo a casa a 15% sempre col panico che mi molli, devo fare un tratto di superstrada dove non posso di certo andare a 30km/h, li viaggio sui 60/70, ma anche perchè ho preso ek3 proprio per non dover andare a velocità monopattino ...
Io col EK3 faccio da 50 a 90 chilometri. Quanti ne fai prima che vada a 15%?
Purtroppo la seconda batteria costa abbastanza (sulle 1500.-), però puo essere una solutzione.
amastrogiacomo
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/10/2021, 9:58
Località: Roma

Re: Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Messaggio da amastrogiacomo »

Mio figlio (20 anni e gas a manetta) non fà meno di 50 km, in 2
Peppe88
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/03/2022, 22:46
Località: Catania
Veicolo: Horwin ek3

Re: Prime impressioni sul mio nuovo scooter Horwin EK3

Messaggio da Peppe88 »

Ma come fai a fare 30 km e ti resta il 15%di batteria?ho non lo sai guidare oppure c'è qualche problema alla batteria .

Rispondi

Torna a “Horwin EK3”