Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Blitz Power può gestire l’approvvigionamento dell’energia elettrica, garantendo l’impiego di energia proveniente da fonti rinnovabili (100% green)
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Secondo me il problema è anche che avendo quattro colonnine in croce, fanno fatica a mettere su un servizio di assistenza serio: l'operatore starebbe lì gran parte del tempo a fare nulla...
Speriamo di no, visto che hanno ben 4 fast in autostrada in Toscana, e quelle averle non funzionanti (con la penuria che c'e') sarebbe un bel problema.


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luctun

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da luctun »

Ma Nextcharge cosa c'entra in questo caso? Secondo l'assistenza erano senza connessione, offline.
Il titolo dice chiaramente quale fosse il focus del topic :) le altre informazioni servivano solo a contestualizzare la situazione. Se sono fuori luogo le cancello senza problemi :)
Ultima modifica di luctun il 04/07/2021, 9:42, modificato 1 volta in totale.
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marco
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da marco »

luctun ha scritto:Il titolo dice chiaramente quale fosse il focus del topic :)
Mi sono permesso di aggiungere una parola chiave per maggior chiarezza, vedi se va meglio... :D
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:Ma Nextcharge cosa c'entra in questo caso? Secondo l'assistenza erano senza connessione, offline.
Nextcharge è metà del cielo, io li informerei perchè avranno pure accordi commerciali, se le colonnine non vanno per "colpa" del partner, minimo devono saperlo (magari lo sanno già, ma sempre nell'ottica di sistemare le cose, io farei la spia).
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luctun

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da luctun »

Ah ok. Per informarli sì :D anche se ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse. Il fatto di (tentare di) attivarla con Nextcharge è dovuto a 1- precedente conversazione di un paio di mesi fa con servizio clienti e 2- logo di Nextcharge in bella vista

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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse.
Questo però cambia tutto, scusa.
marco ha scritto:Secondo me il problema è anche che avendo quattro colonnine in croce, fanno fatica a mettere su un servizio di assistenza serio: l'operatore starebbe lì gran parte del tempo a fare nulla...
Questo è uno dei motivi per cui non mi piace i provider che nascono dall'oggi al domani e sono 3 gatti. Ci dovrebbe essere una garanzia di contratto di assistenza (aggiungo anche h24), altrimenti non dovrebbe essere permesso installare in luogo pubblico.
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da luctun »

selidori ha scritto:
luctun ha scritto:ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse.
Questo però cambia tutto, scusa.
In che senso? Sulla colonnina hanno applicato il logo Nextcharge e mi hanno confermato che quello è l'unico modo per caricare. Se non fosse stato ancora possibile, sarebbe bastato dirlo. Se non lo sanno, continua a restare un'assistenza pessima.
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:In che senso?
Che probabilmente non è ancora attiva.
luctun ha scritto:Se non lo sanno, continua a restare un'assistenza pessima.
Ma esiste qualche assistenza valida? Io comincio a pensare che sia mitologia... guarda enelx che ha una assistenza dedicata che fa solo quello, eppure...
Ma ripeto di quanto sopra: se non si può garantire assistenza (di qualità) non bisognerebbe rilasciare licenze.
Anni fa non la pensavo così, perchè pensavo i non funzionamenti sono casi eccezionali (nessuno di noi si è mai sognato di misurare o persino chiedersi se esiste una assistenza per i benzinai h24....) ma visto che è una strage dappertutto con tutti, a questo punto deve essere la prima voce del capitolato, perchè tanto è SICURO che ci servirà....
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Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Ma esiste qualche assistenza valida? Io comincio a pensare che sia mitologia...
Duferco rispondono subito ed attivano loro la ricarica se l’app ha qualche problema
luctun

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da luctun »

selidori ha scritto:
luctun ha scritto:In che senso?
Che probabilmente non è ancora attiva.
L'avrei accettata come risposta: "mi spiace ma non è ancora attiva".

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