Speriamo di no, visto che hanno ben 4 fast in autostrada in Toscana, e quelle averle non funzionanti (con la penuria che c'e') sarebbe un bel problema.marco ha scritto:Secondo me il problema è anche che avendo quattro colonnine in croce, fanno fatica a mettere su un servizio di assistenza serio: l'operatore starebbe lì gran parte del tempo a fare nulla...
Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20759
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Ma Nextcharge cosa c'entra in questo caso? Secondo l'assistenza erano senza connessione, offline.
Il titolo dice chiaramente quale fosse il focus del topic le altre informazioni servivano solo a contestualizzare la situazione. Se sono fuori luogo le cancello senza problemi
Il titolo dice chiaramente quale fosse il focus del topic le altre informazioni servivano solo a contestualizzare la situazione. Se sono fuori luogo le cancello senza problemi
Ultima modifica di luctun il 04/07/2021, 9:42, modificato 1 volta in totale.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37417
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Mi sono permesso di aggiungere una parola chiave per maggior chiarezza, vedi se va meglio...luctun ha scritto:Il titolo dice chiaramente quale fosse il focus del topic
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20759
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Nextcharge è metà del cielo, io li informerei perchè avranno pure accordi commerciali, se le colonnine non vanno per "colpa" del partner, minimo devono saperlo (magari lo sanno già, ma sempre nell'ottica di sistemare le cose, io farei la spia).luctun ha scritto:Ma Nextcharge cosa c'entra in questo caso? Secondo l'assistenza erano senza connessione, offline.
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Ah ok. Per informarli sì anche se ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse. Il fatto di (tentare di) attivarla con Nextcharge è dovuto a 1- precedente conversazione di un paio di mesi fa con servizio clienti e 2- logo di Nextcharge in bella vista
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20759
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Questo però cambia tutto, scusa.luctun ha scritto:ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse.
Questo è uno dei motivi per cui non mi piace i provider che nascono dall'oggi al domani e sono 3 gatti. Ci dovrebbe essere una garanzia di contratto di assistenza (aggiungo anche h24), altrimenti non dovrebbe essere permesso installare in luogo pubblico.marco ha scritto:Secondo me il problema è anche che avendo quattro colonnine in croce, fanno fatica a mettere su un servizio di assistenza serio: l'operatore starebbe lì gran parte del tempo a fare nulla...
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
In che senso? Sulla colonnina hanno applicato il logo Nextcharge e mi hanno confermato che quello è l'unico modo per caricare. Se non fosse stato ancora possibile, sarebbe bastato dirlo. Se non lo sanno, continua a restare un'assistenza pessima.selidori ha scritto:Questo però cambia tutto, scusa.luctun ha scritto:ad onor del vero sulla app non sono ancora comparse.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20759
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Che probabilmente non è ancora attiva.luctun ha scritto:In che senso?
Ma esiste qualche assistenza valida? Io comincio a pensare che sia mitologia... guarda enelx che ha una assistenza dedicata che fa solo quello, eppure...luctun ha scritto:Se non lo sanno, continua a restare un'assistenza pessima.
Ma ripeto di quanto sopra: se non si può garantire assistenza (di qualità) non bisognerebbe rilasciare licenze.
Anni fa non la pensavo così, perchè pensavo i non funzionamenti sono casi eccezionali (nessuno di noi si è mai sognato di misurare o persino chiedersi se esiste una assistenza per i benzinai h24....) ma visto che è una strage dappertutto con tutti, a questo punto deve essere la prima voce del capitolato, perchè tanto è SICURO che ci servirà....
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
Duferco rispondono subito ed attivano loro la ricarica se l’app ha qualche problemaselidori ha scritto:Ma esiste qualche assistenza valida? Io comincio a pensare che sia mitologia...
Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power
L'avrei accettata come risposta: "mi spiace ma non è ancora attiva".selidori ha scritto:Che probabilmente non è ancora attiva.luctun ha scritto:In che senso?