La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
maxtinca
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/03/2022, 11:23
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da maxtinca »

Ciao, l'unica cosa che mi frena adesso è che se è andata fuori produzione non so quanto la mantengano a livello software (poi magari è una paranoia mia). Nel caso puoi dirmi quale rivenditore (anche via MP), grazie

Ciao



Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 754
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da Speck »

Il sw credo proprio che sia lo stesso per tutte, ovviamente al netto della gestione dei due carichi per cui non credo sia un problema.

Mandato pm

bye,
Speck
Avatar utente
zedestel
★★★ Intenditore
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/07/2020, 17:07
Località: Bergamo provincia
Veicolo: Peugeot e-208

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da zedestel »

Cacchio...

scemo io che l'ho comprata a novembre in vista di una seconda EV... e non ancora installata in vista del bonus e installazione FV
Se è fuori produzione e qualcosa si rompe, non avranno nemmeno i pezzi di scorta
Ciaoooo ZED - Statistiche mia e208 > https://grafana.szambetti.it/d/CPrt7kvn ... 1&kiosk=tv
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 754
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da Speck »

Ma no dai, non credo ci saranno problemi di quel tipo per i prossimi anni....i pezzi dentro son sempre quelli eh :)

bye,
Speck
Avatar utente
zedestel
★★★ Intenditore
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/07/2020, 17:07
Località: Bergamo provincia
Veicolo: Peugeot e-208

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da zedestel »

Eh ma la scheda dentro è diversa... speriamo in bene dai :mrgreen:
Ciaoooo ZED - Statistiche mia e208 > https://grafana.szambetti.it/d/CPrt7kvn ... 1&kiosk=tv

maxtinca
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/03/2022, 11:23
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: La wallbox Prism Solar Duo è andata fuori produzione

Messaggio da maxtinca »

Speck ha scritto: 09/03/2023, 13:31 Mandato pm
Ricevuto, grazie! Speriamo in bene perché al momento è l'unica ad avere 2 uscite (o magari come si diceva con la diffusione delle auto, anche i produttori di wallbox si "aggiorneranno").

Ciao

Rispondi

Torna a “Prism”