L’app Ionity richiede nazionalità e dati di fatturazione ad ogni avvio avendo il codice fiscale estero

Joint venture fondata da BMW, Daimler, Ford e Volkswagen per costruire un network di stazioni di ricarica per veicoli elettrici per lunghe distanze.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: L’app Ionity richiede nazionalità e dati di fatturazione ad ogni avvio avendo il codice fiscale estero

Messaggio da Okami »

Murales ha scritto: PS prima ed ultima volta che dedico del tempo a provare a darti un consiglio, avevo dimenticato il tuo stile nel porgerti, già emerso in passato come-posso-fare-il-reset-dell-avviso-fa ... 22-10.html
Non dirmi che eri uno di quelli che cercavano di dissuadermi dal resettare la mia macchina quando la domanda era tutt’altra…

Comunque perdona ma il modo in cui i gestori chiamano un abbonamento non é particolarmente rilevante.

Apprezzo il fatto che tutti e tre abbiate contribuito e confermo che sono totalmente ignorante per quanto riguarda piani “agevolati”: finora non ho avuto alcun interesse ad approfondire perché caricavo felicemente a casa.



Rispondi

Torna a “Ionity”