Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

In poco più di 3 metri e 90 centimetri. Honda e rappresenta il futuro del marchio sul fronte elettrico in Europa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
XcRiXXcRiX
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2021, 8:25

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da XcRiXXcRiX »

:cry:



Avatar utente
XcRiXXcRiX
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2021, 8:25

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da XcRiXXcRiX »

:cry:
lenny2002
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2021, 12:04
Località: Roma
Veicolo: Honda Jazz Crosstar

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da lenny2002 »

Ciao Riscontro lo stesso problema sulla mia nuova Honda Jazz con sistema multimediale identico alla Honda E. Il navigatore goggle con Apple car play risulta in ritardo rispetto al comando di svolta da impartire di almeno 80m.
Avatar utente
XcRiXXcRiX
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2021, 8:25

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da XcRiXXcRiX »

Riprovo, nessun possessore HONDA E che utilizzi Apple Car Play?

In Honda non rispondono nemmeno alle mia mail, se ne sbattono completamente.

La cosa ridicola è che scaricano la responsabilità al concessionario.

Come può il concessionario risolvere un problema del genere che nemmeno sacco come si avvia un'auto elettrica?
ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da ilbaku »

XcRiXXcRiX ha scritto:Riprovo, nessun possessore HONDA E che utilizzi Apple Car Play?
Ho l’auto da 3 giorni e posso dirti che con Carplay ho avuto problemi solo il primo giorno che da niubbo cercavo di destreggiarmi con la sincronizzazione del telefono in wi-fi e in bluetooth. Effettivamente il primo giorno Google Maps e Waze laggavano e mi davano le info con diverso ritardo. Mappe di Apple invece andava abbastanza bene. Ieri e oggi invece nessun problema con i 3 navigatori, funzionano regolarmente così come la sincronizzazione dello smartphone all’auto che avviene in maniera immediata appena entro nell’abitacolo. Ah, io sono ancora fermo all’Iphone 8
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021

ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da ilbaku »

Aggiornamento dopo 6 mesi di utilizzo: effettivamente Google Maps, Waze, ma direi qualunque altro navigatore di terze parti su Carplay, lagga in continuazione. L’unico che funziona perfettamente, guardacaso, è Mappe di Apple. Talmente bene che fornisce le indicazioni di direzione anche sul monitor del quadro strumenti come fa il navigatore fornito di serie da Honda.
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021
eziocerra
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2022, 12:09

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da eziocerra »

Ho una Honda Jazz Crosstar hybrid penso con il tuo stesso sistema multimediale. Ho letto solo ora il tuo messaggio e devo confermarti che anche a me capita lo stesso, ma solo con Google maps e waze, Amigo..mentre con Mappe di apple e Garmin nativo il localizzatore è in tempo reale.
non so se capita anche a te, ma il ritardo si annulla quando ci si ferma. Al momento non sono riuscito a far capire a Honda.
Nel frattempo tu hai risolto?
ilbaku
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/10/2021, 17:36

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da ilbaku »

Forse ho trovato la soluzione. Da qualche giorno sto utilizzando una vpn, installata per altri motivi, e da allora Google Maps è perfettamente sincronizzato al metro con la posizione reale dell'auto
Honda e Advance 17 Platinum White Pearl 11/2021
eziocerra
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2022, 12:09

Re: Indicazioni navigatori Apple CarPlay in ritardo su Honda e

Messaggio da eziocerra »

Sì ma le vpn devi fare abbonamento e hanno un costo mensile, per Google Maps non ne vale la pena

Rispondi

Torna a “Honda e”