Perdita di potenza Mini Full Electric che avanza a singhiozzi

La Mini Cooper S E è dotata di una batteria agli ioni di litio da 33 kWh, una potenza di 184 cavalli con 270 Nm di coppia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
NicoFav
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/08/2023, 18:45
Veicolo: Mini Cooper SE

Re: Perdita di potenza Mini Full Electric che avanza a singhiozzi

Messaggio da NicoFav »

Ciao a tutti, scusate per la mia assenza.
Nel mese di agosto 2023 il concesionario mini bmw di zona Gino Auto di Pisa mi ha sostituito una centralina del pacco batterie. L’auto è andata bene fino a una settimana fa, quando mi si è spenta in superstrada con il messaggio “Gruppo motore” in avaria.
Sembra che sia rotta un’altra centralina. Sono desolato e non so come andare avanti… non ho mai avuto un’auto con così tanti problemi.



antonio1988
★★★ Intenditore
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/10/2020, 23:09
Località: Roma

Re: Perdita di potenza Mini Full Electric che avanza a singhiozzi

Messaggio da antonio1988 »

io auto comprata maggio 2021 70541 km nessun problema
FabioEV
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/03/2021, 20:14

Re: Perdita di potenza Mini Full Electric che avanza a singhiozzi

Messaggio da FabioEV »

Ciao Nicofav, ci aggiorni per cortesia su come è andata a finire con questo nuovo problema segnalato a novembre?

Rispondi

Torna a “Mini Full Electric”