Perché Prism Solar in modalità solare va sempre a piena potenza?

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
emissioni-zero
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2023, 10:19
Località: arezzo
Veicolo: tesla model 3

Re: Perché Prism Solar in modalità solare va sempre a piena potenza?

Messaggio da emissioni-zero »

Buongiorno!
anche io ho lo stesso problema, non riesco a far leggere correttamente i carichi alla Prism. Per quanto riguarda il collegamento, io ho il contatore fuori da casa da dove partono le 3 fasi che entrano dentro casa e si collegano all'interruttore generale del quadro della casa. Su questo, in ingresso è collegato il dispositivo di protezione e poi la Prism. Le pinze amperometriche sono collegate subito sopra all'interruttore generale ovviamente sulle fasi che arrivano direttamente dal contatore.
E' corretto secondo voi?



tetano
★★★ Intenditore
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/07/2022, 21:28
Località: vicenza provincia
Veicolo: nissan leaf 62 kWh

Re: Perché Prism Solar in modalità solare va sempre a piena potenza?

Messaggio da tetano »

La freccia delle pinze è rivolta dal lato corretto?
Rispondi

Torna a “Prism”