Assistenza pessima non risolve i problemi del mio MQi GT

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gim
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2022, 12:16
Località: Gela
Veicolo: NIU MQi GT EVO

Re: Assistenza pessima non risolve i problemi del mio MQi GT

Messaggio da Gim »

Salve anche io ho NIU MQI GT Evo da 2 settimane, mi ha lasciato a piede 3 volte errore 123, il concessionario dove l'ho preso è in ferie molto celermente mi ha risposto quello di Ragusa che aspetta però che glielo porti perchè dall'assistenza Italia a quando pare al momento non rispondono. Sono molto insoddisfatto, spero che risolvano definitivamente problema, nel caso ho già contattato un legale per procedere.



MichMood
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2022, 14:05
Località: Varese
Veicolo: NIU MQIGT EVO

Re: Assistenza pessima non risolve i problemi del mio MQi GT

Messaggio da MichMood »

Ciao, il mio rivenditore ha risolto l'errore tramite KRSGROUP Italia, anche io ero nelle tue stesse condizioni con errore 123, fortunatamente nel giro di 2 settimane è andato a posto ed ora è perfetto
Michele Santini
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2022, 12:25
Località: Pesaro
Veicolo: Niu MQI GT EVO

Re: Assistenza pessima non risolve i problemi del mio MQi GT

Messaggio da Michele Santini »

Salve a tutti allora un aggiornamento finalmente il problema 123 sembra definitivamente risolto sto provando lo scooter da una 20 di giorni ed è tutto ok. Mi è stato aggiornato il software della centralina oltre al firmware ma soprattutto mi hanno sostituito anche il motore.
Gigi73
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2022, 20:18

Re: Assistenza pessima non risolve i problemi del mio MQi GT

Messaggio da Gigi73 »

Michele Santini ha scritto:Salve a tutti allora un aggiornamento finalmente il problema 123 sembra definitivamente risolto sto provando lo scooter da una 20 di giorni ed è tutto ok. Mi è stato aggiornato il software della centralina oltre al firmware ma soprattutto mi hanno sostituito anche il motore.
Questa è un'ottima notizia che finalmente toglie gran parte dei dubbi in chi è ancora indeciso, come me, se acquistare o meno questo scooter

Rispondi

Torna a “Niu M-Series”