Progetto Ambra minicar Italiana

Quadriciclo totalmente elettrico con batteria da 16kw, autonomia di 200km e connessione continua con lo smartphone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37422
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: (ho inserito il tab #annunciti al mio documento riassuntivo: http://www.selidori.com/ev/listini )
Dici che ho toppato a creare la sezione? Magari gli potrei aver portato fortuna :-)
Potremo in effetti creare una sezione dove spostare quei progetti che non hanno mai preso la luce (oppure che sono falliti, ma non so quanti sia bello... l'impegno fa comunque premiato)


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20761
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da selidori »

Ma no, si fa sempre tempo a spostare tutto.
Certo sei stato molto irruento e positivo: se apri sezioni nuovi per ogni annuncio.....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da roberto72 »

Facendo un paragone, @marco è stato FAST, mentre @selidori consiglia un atteggiamento più da...carica a 3,7 kW :D
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20761
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da selidori »

roberto72 ha scritto:Facendo un paragone, @marco è stato FAST
Io direi FAST ENEL: annunci da 4 anni ed attesa, attesa, attesa,.... :lol:
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37422
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Certo sei stato molto irruento e positivo: se apri sezioni nuovi per ogni annuncio.....
In questo caso ne avevo già letti diversi di annunci, per cui si vede l'annuncite mi ha contagiato convincendomi ad aprire la sezione: va beh, ormai è fatta e la lascio. Spero che mi passi, altrimenti vedrete aprirsi sezioni a iosa :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

claudioc
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2017, 19:25

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da claudioc »

Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa dirmi se è possibile contattare (mail, telefono, ecc) la società relativamente a questo progetto?
Ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37422
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da marco »

E' un'aspetto questo che fa capire che il progetto è ben lontano dall'essere maturo...

Comunque ti ho trovato un telefono:
080 2257888
https://aziende.virgilio.it/modugno-ba/tua-industries

ed una mail
info@ambragroup.it
http://www.ambragroup.it/

Facci sapere poi se rispondono.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20761
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da selidori »

Chi ha avuto modo di interagire con Erik Tazzari (non solo un cognome, ma chi ha voluto 10 anni fa buttarsi nel mercato delle auto EV) sa che è un vero signore. Non parla mai male della concorrenza ed anzi non passa tempo a lodare gli sforzi di chiunque.
Quindi non parla a vanvera e se dice una cosa c'e' da crederci assolutamente ed a riguardo, dice:
Cattura.PNG
Cattura.PNG (12.42 KiB) Visto 2564 volte
Il link punta a: http://www.strettoweb.com/2017/09/gioia ... es/601421/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3672
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da ginorosi »

claudioc ha scritto: Qualcuno sa dirmi se è possibile contattare (mail, telefono, ecc) la società relativamente a questo progetto?
Ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente...
Sul link che avevo messo in prima pagina http://www.ambragroup.it/ c'è la mail .......
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20761
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Progetto Ambra minicar Italiana

Messaggio da selidori »

Mi spiace essere la solita cassandra, ma....:
QuotidianoItaliano ha scritto:L’auto elettrica made in Bari non parte, Spera (Ugl): “Venuta meno credibilità azienda. Situazione al limite”
https://bari.ilquotidianoitaliano.com/l ... 8508.html/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tua Industries Progetto Ambra”