Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fabmori
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2023, 13:48

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da fabmori »

ricordo molto bene che l’agente mi ha detto 10.000 km annui però a questo punto il dubbio mi viene e non poco. Domani chiamerò in concessionaria e vi aggiornerò.

P.S Opel sta facendo la stessa identica offerta con la Corsa elettrica e i km in 36 mesi sono 30.000 e sempre 0,06 euro in più per km oltre i 30.000. Che sia una offerta di Stellantis quindi e che sia un errore di km sul sito Fiat?
Sarei molto tentato dalla Opel Corsa-e a parità di costi ma la 500e anche se più piccola la trovo più curata e più sportiva nella guida.



Marcolinus
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/12/2023, 11:09

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da Marcolinus »

Ciao,
hai verificato se c'è un'assicurazione compresa? Perchè non ne menzionano da nessuna parte.
Come diceva Jack70 di solito chiedono di fare solo RC, perchè il resto deve esser compreso (casco, cristalli, furto incendio, atti vandalici)
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da Mtn78 »

180 €/mese c’è chi li paga per la sola kasko per un’auto da 30 k€. A meno che l’auto non sia in regalo per chi sottoscrive l’assicurazione, direi che è normale non sia compresa.
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da Marmar70 »

sul sito opel c'è anche la unlimited che comprende anche la colonnina di ricarica a casa, RCA , furto e incendio, manutenzione !!!
OTTIMA COMBO !!!

UNLIMITED

TUA DA 327€ al mese
Anticipo 0€
36 canoni mensili

Servizi inclusi:

Assicurazione RCA
Assicurazione Furto e Incendio
Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
Easy Wallbox
Ale500MS
★★★ Intenditore
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/06/2022, 19:08
Località: Massa Carrara
Veicolo: 500e

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da Ale500MS »

Bah sul sito fiat in effetti ho trovato questa offerta (fino al 31/12 mi pare) che qualcuno ha già copiato nel thread. Sinceramente sembra interessante per chi fa davvero pochi km e magari la restituisce a fine 3 anni. Rifinanziandola perdi tutti i vantaggi per 2 motivi: 1° il finanziamento che farai sarà di 5 anni per 19k e saranno di base +di 300€/mese. 2° dubito (ma va verificato) che anche su quel prossimo finanziamento ti faranno interessi zero e quindi rischi di trovarti con le mani legate del "prendere o lasciare" costretti a rifinanziare a tassi magari vertiginosi e andando a pagare il restante valore di magari 20/22k a rate altissime (quasi il doppio dei primi 3 anni). Concludendo credo abbia senso come una sorta di noleggio alla fine del quale lasci l auto e torni a guardarti in giro per altre offerte. Sicuramente da approfondire in concessionaria facendosi mettere tutto nero su bianco.

fabmori
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2023, 13:48

Re: Cosa ne pensate di questa promozione Fiat leasing su 500e?

Messaggio da fabmori »

Ovviamente non c’è assicurazione rc e nemmeno furto e incendio nella rata da 180 euro del mio preventivo. Da fare a parte i con Fiat o con la mia compagnia assicurativa così come niente kasko

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”