Raggruppamento C-Zero, iOn, I-MiEV in un'unica rubrica

L'auto 100% elettrica di Mitsubishi e rimarchiata da Citroën come C-Zero e da Peugeot come iOn
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1120
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: Raggruppamento C-Zero, iOn, I-MiEV in un'unica rubrica

Messaggio da LucaCassioli »

io penso che chi scrive i motori dei forum dovrebbe proprio rendere impossibile a priori creare sottosezioni finchè non contengono almeno 1000 messaggi, così su internet non ci sarebbero più forum desertici; ne ho visti certi raccapriccianti: 30-40 sezioni, 0 messaggi in ciascuna tranne qualcuna con 1 messaggio; del proprietario del forum, ovviamente.
Altri sempre con decine di sezioni ma nessuna con 0 messaggi: tutte con 1-2 messaggi. Sempre del proprietario.
Sono posti deprimenti dove capitare razzolando su internet. :-(



Rispondi

Torna a “Mitsubishi i-MiEV, Citroën C-Zero e Peugeot iOn”