Mia prova assolutamente poco obiettiva di una Tesla Model Y

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Mia prova assolutamente poco obiettiva di una Tesla Model Y

Messaggio da Mtn78 »

Fulgenzio ha scritto:Fortuna che è grossa e non mi ci stava nel parcheggio..
Concordo, le dimensioni sono piuttosto imponenti. Peccato che passeranno diversi anni prima di vederne una a misura di strade italiane.



robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Mia prova assolutamente poco obiettiva di una Tesla Model Y

Messaggio da robertocr »

Mtn78 ha scritto:
Fulgenzio ha scritto:Fortuna che è grossa e non mi ci stava nel parcheggio..
Concordo, le dimensioni sono piuttosto imponenti. Peccato che passeranno diversi anni prima di vederne una a misura di strade italiane.
alla fine non e' poi cosi' grossa ed avendo una guida in alto e' piu' facile da gestire rispetto alla M3 che e' leggermente piu' piccola.
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Re: Mia prova assolutamente poco obiettiva di una Tesla Model Y

Messaggio da Lordkelvin80 »

Io non l'ho trovata affatto enorme..sono abituato ad una Leon SW e ballano 20 cm ma "per i posti dove la posteggerei" non vedo grossi problemi...
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Mia prova assolutamente poco obiettiva di una Tesla Model Y

Messaggio da ilratman »

io la ho dal 8 luglio e va benissimo, grande non è più che altro è larga per i parcheggi ma ho gia fatto 6300 km e non tornerei indietro ad un diesel
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”