Quale BMW i3 usata è secondo voi un "best buy" nel 2023?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3443
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Quale BMW i3 usata è secondo voi un "best buy" nel 2023?

Messaggio da Kermit »

@iamback
Poi sono uno che a prescindere, se c'è un parcheggio di 4.01 metri, non parcheggia per paura di essere toccato
eh ma a Roma ti precludi parecchie possibilità così ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si scherza eh, di base sono d'accordo, il sistema non è affatto male, soprattutto pensaando che è pure datato, come pure tutto il progetto i3 ma che a distanza di tempo mostra quanto fu fatto bene. Altro che macchine come i4 o i5 con dei cofani anteriori assurdi perchè basati su piattaforma cross con il termico. ;)


EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"

Avatar utente
iamback
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/12/2023, 18:35
Località: Milano
Veicolo: BMW i3 120Ah

Re: Quale BMW i3 usata è secondo voi un "best buy" nel 2023?

Messaggio da iamback »

Ho "soggiornato" 3 anni a Roma, purtroppo lo so (a mie spese) ma non che Milano sia messa meglio.

Effettivamente, mi sorprende ogni giorno come, un progetto così datato, possa essere ancora oggi così efficiente. Ma ripeto, se uno non ha bisogno di fronzoli e vuole andare da un punto A ad uno B, fa prima a prendere una Dacia Spring nuova che risparmia anche. Io guardo all'esperienza complessiva (e anche alla sicurezza) e so di aver speso tanto, ma sono appagato da questo.
Volkswagen California T6.1 Ocean 2.0 TDI 4motion <- - -> BMW i3 120 Ah
Rispondi

Torna a “BMW i3”