Quale offerta OBDeleven acquistare per Volkswagen e-Up!?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Quale offerta OBDeleven acquistare per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Sciamano »

La licenza Pro serve solo per le codifiche che scrivi tu personalmente, altrimenti se usi quelle che ti mette a disposizione l'app bastano i crediti.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Avatar utente
MarcoGatto
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/05/2020, 12:01

Re: Quale offerta OBDeleven acquistare per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da MarcoGatto »

Ciao a tutti, a distanza di un paio di anni ritiro fuori questa conversazione, per capire se ad oggi ha ancora senso orientarsi sul "Dispositivo OBDeleven a 39,99 €" oppure valutare il "NextGen OBDeleven dispositivo 59,99 €" che magari qualcuno ha provato... Grazie a tutti
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quale offerta OBDeleven acquistare per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da libks »

Se hai auto gruppo vw e non hai iOS, va benissimo ancora il vecchio.
Se hai iOS, allora devi andare sul nuovo.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 721
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quale offerta OBDeleven acquistare per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da LucaCobianco »

Io ho acquistato a inizio mese la versione da 99€ per la ID.3 (ed ho iOS principalmente...volendo anche un Samsung di backup, ma vado di iPhone)
Incluso c'erano 200 crediti (vado a memoria) ed il Pro Plan (1 anno di validità).
Coi crediti al momento ho sbloccato il VIM (video in motion o movement che dir si voglia :-) ) e l'abbassamento dei finestrini anteriori quando sblocchi le portiere...sciocchezze per intenderci.
Mi sarebbe piaciuto si potessero modificare (e magari lo è...ma sono imbranatello io) gli effetti delle luci front e post quando apri o chiudi l'auto...oppure (ho letto da qualche parte) attivare il "bip"/suono di conferma alla chiusura e/o apertura auto (con telecomando)...
Tante cose si possono fare, a saperle fare, con le codifiche...tanto poi è tutta programmazione spicciola vista l'elettronica di bordo (ovviamente se c'è l'hardware a supporto, tipo antifurto di serie per intenderci)...un ragazzo mi chiese circa 250€ per sbloccare un po' di cose...purtroppo non è proprio vicino a casa per cui per ora nulla con lui...vedremo in futuro se mi tocca passare da zona sua...
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “OBDeleven”