Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da libks »

:shock: :shock: :shock: Pazzesco, chissà a cosa eri abituato!


Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da Gian Luca »

Vabbè ovvio il Matrix ha il bulbo rotante, i standard fisso, ovvio che soprattutto ssulle curve il matrix ruota aumentando la luminosità, lo standard dritto limita rispetto al matrix, ovvio se uno viene da una vettura più performante sotto questo aspetto noterà minore luminosità, io che vengo dalla alogena che già a pochi metri sgranavi gli occhi, per me i normali sono un Paradiso.
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da paoloG »

Ma la ricarica all’ora di partenza continua a non funzionare?

Settato: Ora di partenza 7.30, carica 80%

Risultato: Fine carica ore 7.00, carica 83%
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da paskyu »

paoloG ha scritto: 20/09/2023, 7:59 Ho notato una piccola differenza tra la vecchia e la nuova id3.

La nuova in alto a sx sul cockpit ha un disegnino, minuscolo invero, che rappresenta la modalità guida inserita. Sulla mia aggiornata no.
Hai provato a spostare con lo switch view tutto a destra, per visualizzare tutte le info sui consumi?
Perché così facendo, sulla mia appare in alto a sinistra la modalità di guida.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da SalewebTorino »

Gio ha scritto: 05/06/2023, 23:07 Be dai anche l'app un poco è migliorata, ora si può vedere dove è parcheggiata l'auto, cristalli e porte aperte, fari accesi.
Quasi come Tesla... :mrgreen: :mrgreen:
Scusate se torno indietro nei contributi, ma ho letto solo ora questa discussione. Ho una ID.4 first aggiornata alla versione 3.2, ma sull'APP Volkwagen (anch'essa aggiornata all'ultima versione disponibile sia per Android che per IOS) non vedo cambiamenti sostanziali. Informazioni quali "dove è parcheggiata l'auto, cristalli e porte aperte, fari accesi" io non le vedo sull'APP. Cortesemente potete indicarmi dove si trovano sull'APP ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Sei andato sullo shop e acquistato (gratuitamente) tutti i pacchetti?
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da SalewebTorino »

Grazie mille per l'indicazione.
L'ho appena fatto.
Immagino di dover attendere che si completi il download/attivazione.
Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da SalewebTorino »

Ho "acquistato" 4 pacchetti (non quello dei giochi) ed ho ricevuto da "VW Connect Shop" le mail di avvenuta attivazione dei servizi.

Controllando però nell'APP alla voce "Stato del veicolo" vedo solo le informazioni contenute negli screenshot sotto riportati.

Riguardo eventuali "cristalli e porte aperte" e "fari accesi" proverò a lasciarli aperti/accesi per vedere se cambia qualcosa nell'APP.

Non vedo invece l'informazione "dove è parcheggiata l'auto". Sapete dirmi dove si trova ?

Grazie in anticipo per il vostro supporto.
Allegati
Stato del veicolo (prima parte della pagina)
Stato del veicolo (prima parte della pagina)
Screenshot_20231123_213003.jpg (53.77 KiB) Visto 1502 volte
Stato del veicolo (seconda parte della pagina)
Stato del veicolo (seconda parte della pagina)
Screenshot_20231123_213013.jpg (61.83 KiB) Visto 1502 volte
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da paskyu »

Se clikki sulla freccia in basso al centro, ti dice qual'è l'ultima posizione della vettura.

Per porte e finestrini, se nono aperti, vedi l'auto dall'alto e dipinti di rosso gli sportelli ed i finestrini aperti.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
SalewebTorino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2021, 5:23

Re: Quali miglioramenti porterà il software 3.2 della VW ID.3?

Messaggio da SalewebTorino »

Grazie mille per le chiare indicazioni.
Mi rimane da vedere come sono segnalati eventuali fari accesi (ad esempio le luci di posizione a DX o a SX nel caso rimanga selezionata la leva delle frecce a DX o a SX ).
Ciao

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”