Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Ressolar è un società energetica che si occupa di fotovoltaico, idroelettrico, geotermico, solare termico, impianti a batteria e mobilità sostenibile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da selidori »

Invece è strano perchè non appaiono nell'app wroom le atlante.
Dico anche di peggio: ci sono 2 o 3 casi di colonnine che da wroom sono state riwrappate atlante che non ci sono nell'app wroom (vorrei dire "non ci sono più", ma in effetti non ho verificato se prima c'erano).

Ad esempio la fas lainate via cairoli.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 661
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da mpsg76 »

Appunto! Non compaiono proprio, per me riferimento è Buccinasco, piena di Atlante ma Wroom indica solo una manciata di EnelX
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da marco »

Ultimamente ste colonne vanno e vengono: stamattina ho fatto una Be Charge e volevo attivarla con Bump ma non c'era sull'app, mentre ieri l'ho usata su altre due Be Charge senza problemi.
Non c'entra direttamente con Wroom ma forse le cause sono le medesime? Che poi la fregatura è che c'è appunto solo l'app, quindi se lì non compare c'è poco da fare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da selidori »

Ieri sono passato per Treviglio e ci sono una decina di fast Atlante.
Si, fin troppe, infatti non ci ho mai trovato anima vivo da nessuna parte (è una situazione analoga a quella di Buccinasco).
Poi farò ampie recensioni di ognuna, ma la cosa interessante è che questa appaiono su wroom.

Aggiungo un altro dettaglio: hanno etichetta in stile WROOM (con nome e cornice verde) e non in stile Atlante (una più grezza etichetta termica dymo, di quelle che si scoloriscono dopo qualche anno di intemperie).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
ID_3
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/01/2022, 18:21
Località: Udine

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da ID_3 »

Il gestore ATLANTE ha un’app da potersi scaricare ?
Cercando non ho trovato nulla. Grazie.
VW ID.3 58kWh

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali sono gli operatori compatibili con l'app Wroom?

Messaggio da selidori »

No, è puro cpo.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Ressolar/Wroom”