Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Secondo quanto mi ha detto il mio venditore, la mia ID3 Life attualmente è a Verona e se tutto va secondo i piani, sarà sdoganata questa notte con probabile arrivo in concessionaria già entro questo fine settimana.


VW ID.3 Life - No PDC

libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

Sdoganata di notte... sembra proprio l'arrivo di Babbo Natale! Ordinata quando?
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Ordinata l'8 maggio però è un preordine che doveva andare in produzione la 18esima settimana.
VW ID.3 Life - No PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Macchina sdoganata, devo aspettare che arrivi in concessionaria.
VW ID.3 Life - No PDC
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

makszd1994 ha scritto:Macchina sdoganata, devo aspettare che arrivi in concessionaria.
Che invidia! Tienici aggiornati su quando la ritirerai! ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Calmau »

Io la ritiro venerdì ore 14.00
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

Calmau ha scritto:Io la ritiro venerdì ore 14.00
TOOOOP! e ora partono i calcoli, basandomi sui tuoi numeri, di quando sarò io nella tua attuale situazione ;-)
Prodotta nella settimana 20, ritirata nella settimana 23.... quindi la mia prodotta questa settimana, se sono fortunato come te, sara' tra le mie grinfie la settimana 26 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi prego non svegliatemi!

Corrige: pensavo fosse il messaggio di makszd1994, non di Calmau :-(

Quindi calcoli errati :-(

ecco i calcoli del simulatore corretti sui dati di Calmau:
Prodotta nella settimana 18, ritirata nella settimana 23 -> la mia prodotta nella settimana 23, la ritirero' nella settimana 28!???!? SPEREM!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

libks ha scritto:Sdoganata di notte... sembra proprio l'arrivo di Babbo Natale! Ordinata quando?
Ahahahah. Scusa ma ho letto solamente ora. La mia è un preordine della concessionaria, doveva essere prodotta in 18esima però ha avuto una decina di giorni di ritardo.
Comunque considera che è uscita dalla fabbrica il 20 maggio ed è arrivata a Verona tra sabato e lunedì, quindi circa 16-17gg.
Domani dovrei avere aggiornamenti sul quando arriverà in concessionaria.
VW ID.3 Life - No PDC
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Calmau »

Bene..arrivata alle ore 16 in garage a casa.. stasera guardiamo l’Italia da domani si studia
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

Calmau ha scritto:Bene..arrivata alle ore 16 in garage a casa.. stasera guardiamo l’Italia da domani si studia
Ma te sei fuori! Col piffero che guardo la partita con una macchina da svezzare! :D
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”