Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigianza
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/06/2020, 23:19

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigianza »

Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto: Io l'ho ritirata la settimana scorsa; poco prima che fosse pronta ho chiesto se aveva le gomme estive o invernali e mi hanno risposto che vengono sempre consegnate con le gomme estive, indipendentemente dal periodo di consegna. Infatti ora sto cercando dei cerchi da 14' per metterci su le gomme invernali.
Credo tu debba prima guardare il libretto per vedere quali misure di cerchio sono riportate ;)

Francesco
Ovviamente, già fatto.


VW e-Up 2020

Francesco P.
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/09/2020, 18:58

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Francesco P. »

ideedrei ha scritto: No la versione di serie Pro
Life, Business, Style, Family, Tech, Max e Tour questi sono gli allestimenti ...... :?: Pro non mi sembra sia un allestimento Id.3 di serie ma magari mi sbaglio.

Francesco
Ultima modifica di Francesco P. il 03/12/2020, 7:52, modificato 1 volta in totale.
ID. 3 Life 58kWh con retrocamera
Francesco P.
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/09/2020, 18:58

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Francesco P. »

gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto: Io l'ho ritirata la settimana scorsa; poco prima che fosse pronta ho chiesto se aveva le gomme estive o invernali e mi hanno risposto che vengono sempre consegnate con le gomme estive, indipendentemente dal periodo di consegna. Infatti ora sto cercando dei cerchi da 14' per metterci su le gomme invernali.
Credo tu debba prima guardare il libretto per vedere quali misure di cerchio sono riportate ;)

Francesco
Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ID. 3 Life 58kWh con retrocamera
olmo
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2020, 11:56
Località: bologna
Veicolo: golf

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da olmo »

Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
Credo tu debba prima guardare il libretto per vedere quali misure di cerchio sono riportate ;)

Francesco
Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
non capirò mai che senso abbia avere un set di cerchi in più per le gomme invernali... i gommisti per sostituirle chiedono circa 40€ e nel farlo le controllano.... negli anni mi è capitato che trovassero dentro dei chiodi... dopo una sterrata che mi aveva modificato l'assetto una delle gomme si era rovinata sul fianco interno talmente tanto da essere arrivata alla tela e non me ne sarei accorto di certo senza il cambio gomma stagionale.... il che probabilmente mi ha salvato la vita... bisogna comunque fare una gran fatica per cambiarsele in garage... spendere comunque dei soldi per un set in più di cerchi che spesso non ci azzeccano nulla o peggio ancora degli orribili cerchi in acciaio con i copricerchi in plastica... non lo capirò mai
ideedrei
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2020, 8:36
Località: Bolzano
Veicolo: VW ID3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da ideedrei »

gigianza ha scritto:
ideedrei ha scritto:Ordinata versione Pro il 10 Agosto, ieri il concessionario mi ha scritto che è arrivata. Ora attendo l'immatricolazione.
Devo ancora capire se la ricevo con gomme invernali e con quale versione di software
Io l'ho ritirata la settimana scorsa; poco prima che fosse pronta ho chiesto se aveva le gomme estive o invernali e mi hanno risposto che vengono sempre consegnate con le gomme estive, indipendentemente dal periodo di consegna. Infatti ora sto cercando dei cerchi da 14' per metterci su le gomme invernali.
Occhio a non ordinare dei cerchi per una fiat 500. Se non sbaglio per l'ID3 i più piccoli sono da 18

Francesco P.
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/09/2020, 18:58

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Francesco P. »

olmo ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto: Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
non capirò mai che senso abbia avere un set di cerchi in più per le gomme invernali... i gommisti per sostituirle chiedono circa 40€ e nel farlo le controllano.... negli anni mi è capitato che trovassero dentro dei chiodi... dopo una sterrata che mi aveva modificato l'assetto una delle gomme si era rovinata sul fianco interno talmente tanto da essere arrivata alla tela e non me ne sarei accorto di certo senza il cambio gomma stagionale.... il che probabilmente mi ha salvato la vita... bisogna comunque fare una gran fatica per cambiarsele in garage... spendere comunque dei soldi per un set in più di cerchi che spesso non ci azzeccano nulla o peggio ancora degli orribili cerchi in acciaio con i copricerchi in plastica... non lo capirò mai
C’è poco da capire Olmo, il mondo è bello perché vario e nel lecito ciascuno fa ciò che vuole. Personalmente ritengo che il continuo metti/togli rovini pneumatici e cerchi e poi mi piace togliermi da solo le ruote, pulire a fondo cerchi e mozzi e rimontarle ed avendo garage molto grande ho il posto per conservare il treno inutilizzato. Mi piace, me lo posso permettere ed alla lunga mi conviene anche quindi .... lo faccio :D

Francesco
ID. 3 Life 58kWh con retrocamera
gigianza
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/06/2020, 23:19

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigianza »

Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
Credo tu debba prima guardare il libretto per vedere quali misure di cerchio sono riportate ;)

Francesco
Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ecco qua cosa recita il libretto per gli invernali
165/65 R15 81T M+S
165/65 R14 81T M+S
185/55 R15 82T M+S
VW e-Up 2020
Francesco P.
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/09/2020, 18:58

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Francesco P. »

gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto: Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ecco qua cosa recita il libretto per gli invernali
165/65 R15 81T M+S
165/65 R14 81T M+S
185/55 R15 82T M+S
Ma non è che stai parlando di e-up in un post dedicato alla ID.3 ???
ID. 3 Life 58kWh con retrocamera
ideedrei
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2020, 8:36
Località: Bolzano
Veicolo: VW ID3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da ideedrei »

gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto: Ovviamente, già fatto.
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ecco qua cosa recita il libretto per gli invernali
165/65 R15 81T M+S
165/65 R14 81T M+S
185/55 R15 82T M+S
Sul mio libretto c'è
215/50 R19 93T M+S
215/55 R18 95T M+S

quindi mi pare strano
gigianza
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/06/2020, 23:19

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigianza »

ideedrei ha scritto:
gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ecco qua cosa recita il libretto per gli invernali
165/65 R15 81T M+S
165/65 R14 81T M+S
185/55 R15 82T M+S
Sul mio libretto c'è
215/50 R19 93T M+S
215/55 R18 95T M+S

quindi mi pare strano
Francesco P. ha scritto:
gigianza ha scritto:
Francesco P. ha scritto:
A siiii :shock: .... interessante!!!! Che misure riporta c’è lo puoi dire per favore??? Ci fosse un 15 potrei usare i cerchi Momo che ho per metterci delle invernali.
Grazie.

Francesco
ecco qua cosa recita il libretto per gli invernali
165/65 R15 81T M+S
165/65 R14 81T M+S
185/55 R15 82T M+S
Ma non è che stai parlando di e-up in un post dedicato alla ID.3 ???
Avete ragione e mi devo scusare: le misure che ho riportato sono della mia e-Up. Son rinco. Perdonate.
VW e-Up 2020

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”