Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BruceWayne
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/03/2022, 16:29
Località: Alessandria

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da BruceWayne »

Snob ha scritto:
Anche io Arval, contratto stipulato a fine febbraio, per cui ci sono voluti un paio di mesi, poco meno. Ho dovuto sollecitare all'infinito, ma devo dire che alla fine sono stati gentili e puntuali, a discapito di quanto letto in giro per il web (relativamente ad Arval). Però anche a me hanno rimandato di settimana in settimana, anche se l'auto era pronta da circa 20 giorni. Lo stato sulla pagina my arval cosa ti da? in consegna?
Ultima modifica di paskyu il 22/04/2022, 9:41, modificato 1 volta in totale.



Snob
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2019, 4:32
Località: Mede
Veicolo: Mini countryman se

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Snob »

BruceWayne ha scritto:
Snob ha scritto:
Anche io Arval, contratto stipulato a fine febbraio, per cui ci sono voluti un paio di mesi, poco meno. Ho dovuto sollecitare all'infinito, ma devo dire che alla fine sono stati gentili e puntuali, a discapito di quanto letto in giro per il web (relativamente ad Arval). Però anche a me hanno rimandato di settimana in settimana, anche se l'auto era pronta da circa 20 giorni. Lo stato sulla pagina my arval cosa ti da? in consegna?
Lo stato su myarval è ancora ordine confermato con consegna prevista per la seconda metà di maggio.
Ma hai stressato chi ti ha fatto il contratto o il consulente alla consegna?
YrbaFFo
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2021, 14:10

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da YrbaFFo »

Aggiornamento importante:
Dal portale LeasePlan ora vedo che la mia auto ha una data di immatricolazione (27/04) ed ha già una targa.
Quindi credo sia questione di giorni prima di poterci mettere mano finalmente dopo 9 mesi di attesa.
Per la cronaca ho ordinato una pure performance con cerchi sanya 20", comfort pack ed assistance pack.
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 723
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da LucaCobianco »

Anche la mia é stata immatricolata 22/04/2022...il conce mi ha appena inviato scansione del libretto via mail... GJxxxSZ...ci siamo! Domani ri-tampone e, sperando in bene (sono 20 gg domani!!!! :oops: :oops: :oops: ), concorderò la consegna! :D :D :D
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Snob
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2019, 4:32
Località: Mede
Veicolo: Mini countryman se

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Snob »

Ok, dal sito myarval anche mia immatricolata, targata e consegna prevista 29 maggio (è domenica :lol: )
Dall’app iTarga risulta immatricolata il 22 aprile

LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 723
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da LucaCobianco »

LucaCobianco ha scritto:.... concorderò la consegna! :D :D :D
Consegna/ritiro giovedì 5/05 :D :D :D
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Snob
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2019, 4:32
Località: Mede
Veicolo: Mini countryman se

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Snob »

Oggi mi ha chiamato Arval, abbiamo programmato la consegna per il 16 maggio!!!
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

Scusate ma ho una ulteriore domanda sull'articolo che parlava di produzione ripartita allo stabilimento di Zwickau

Il mio concessionario mi ha detto che ancora non hanno ricevuto nessuna comunicazione da Volkswagen oltre al fatto che delle macchine ordinate che dovevano essere consegnate già il mese scorso, ancora non ne vedono nemmeno l'ombra.
Oltre a questo, il buon Google ci può dare informazioni sulla quantità di persone presenti nello stabilimento e risulta sempre praticamente vuoto... questo mi fa dedurre che stiano lavorando veramente con il contagocce.

La mia ID3 ordinata a metà novembre mi è stato detto dal centro VW di Verona che risulta in produzione a metà luglio ma la data è "specificata", quindi non è ancora certa.

Siamo proprio sicuri che la produzione sia ripartita?
perchè mi sono già fatto gennaio, febbraio e marzo a piedi... Ora uso la moto ma sinceramente la situazione è veramente avvilente e non vorrei farmi un altro inverno a piedi....
Sono il solo in questa situazione?
Avatar utente
MarcoMafrici
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/01/2021, 14:49

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da MarcoMafrici »

Io stavo per disdire poi 15 giorni di covid ha bloccato tutto e all'ultimo giorno a casa (il 21 aprile) mi ha chiamato il concessionario dicendomi che incredibilmente e improvvisamente dopo 9 mesi la macchina è in produzione.
Ordinata a metà luglio 2021.
Chissà quanto ancora ci sarà da aspettare? attesa infinita visto che sono anche senza macchina
SimoneGiraldi

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da SimoneGiraldi »

gigi.pedini ha scritto:Scusate ma ho una ulteriore domanda sull'articolo che parlava di produzione ripartita allo stabilimento di Zwickau
...
Siamo proprio sicuri che la produzione sia ripartita?
perchè mi sono già fatto gennaio, febbraio e marzo a piedi... Ora uso la moto ma sinceramente la situazione è veramente avvilente e non vorrei farmi un altro inverno a piedi....
Sono il solo in questa situazione?
Gigi ti dico che, se tutto va bene, vedrai la vettura a fine anno. Devi buttarti su una pronta consegna/in arrivo se la vuoi per l'estate, come hanno fatto altri

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”