Ecco quanta roba si può mettere nella Renault Twingo Z.E.

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
goghicche
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/04/2021, 14:09

Re: Ecco quanta roba si può mettere nella Renault Twingo Z.E.

Messaggio da goghicche »

ZEnova ha scritto: 11/09/2023, 10:10 nella mia (intens) si può abbattere anche il sedile anteriore in avanti, e riesco a metterci una MTB da 29" taglia L togliendo solo la ruota anteriore...
Anche io faccio così sulla mia, ma sono riuscito a far stare la MTB anche senza "abbattere" l'anteriore. :o



ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Ecco quanta roba si può mettere nella Renault Twingo Z.E.

Messaggio da ZEnova »

beh a quel punto immagino tu abbia tolto entrambe le ruote o è fisicamente impossibile...
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”