Quanto avete speso per tagliando Zoe con sostituzione batteria 12 V?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3666
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Quanto avete speso per tagliando Zoe con sostituzione batteria 12 V?

Messaggio da ginorosi »

Ok ma siccome gli porti l'auto non per cambiare il filtro , ma per fare un controllo , almeno al PC per check l'attaccheranno o almeno dovrebbero farlo no ?
qui poi non si parla di sola batteria , ci sono altre parte, tipo il motore, etc , a qualcuno che è saltato il motore fuori garanzia , Renault è intervenuta per pagare parte del danno (forse perchè sanno che può essere difettoso) molto probabile se te non hai mai fatto tagliandi , col cavolo che intervenivano se ne lavavano le mani....


Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Quanto avete speso per tagliando Zoe con sostituzione batteria 12 V?

Messaggio da lupoooo »

@ginorosi tolto la sostituzione del filtro, ho qualche dubbio che si mettano a controllare, salvo qualche richiesta specifica del cliente!
Che io sappia, il modus operandi di molte officine è.... se funziona tutto non si tocca nulla. Naturalmente c'è chi lo fa, te ne accorgi se ti rilasciano la stampa della diagnostica alla consegna dell'auto.
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3666
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Quanto avete speso per tagliando Zoe con sostituzione batteria 12 V?

Messaggio da ginorosi »

Lasciamo stare i tagliandi della termica che ho fatto sempre solo quello del primo anno, per curiosità apposta riempivo la vaschetta del liquido tergivetri prima di portarla , mi hanno sempre messo liquido tergivetri tot lt. nella fattura , secondo voi avevano , l'avevano svuotata e poi riempita? :D
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”