Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 461
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da faina »

Allora guarderò bene assicurazione proposta appena ho un attimo, ma quindi per chi parla di svalutazione dell'auto e di conseguente svalutazione dei pezzi di ricambio, Se io faccio una kasko sul valore commerciale quindi non sul valore nuovo dell'autovettura e faccio un danno sull'autovettura da €20.000 non me la ripagano per sistemarla a prezzo zero per me ,ma quindi dite che pagherei comunque €10.000 di riparazione?



faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 461
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da faina »

paganig ha scritto: 13/05/2024, 22:55
N3m3six ha scritto: 13/05/2024, 21:03 Una Kasko completa anche se con una franchigia minima ti costa da sola più di 1000 euro o il doppio se l'auto è nuova e parlo sol odi Kasko senza rca
Il mio preventivo per la sola Kasko. Per le due Zoe ho speso sicuramente meno

Kasko Tesla.png
Pagian scusami ma anche la tua Kasko per la Tesla è bassissima, con quale compagnia l'hai fatta? grazie
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4541
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 RWD 2024

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da frank »

Non va guardato solo il valore della garanzia Kasko.
Meglio guardare il totale. con rca, furto, incendio, cristalli, eventi atmosferici, kasko , le compagnie fanno il gioco delle tre carte coi prezzi. chi più alto uno, chi l'altro.
Io di Kasko ho meno di 300 euro, ma alla fine pago comunque 1250 Euro
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 461
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da faina »

Si Frank, 1100 e' proprio il totale e di RCA/furto/INCENDIO e tutto di più di altre opziono sono 600 euro, quindi somo corretti anche nella distribuzione dei prezzi, ora attendo le ultime delucidazioni ma per adesso mi pare tutto ok.
Robb74
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2024, 18:29

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Robb74 »

Buongiorno, model 3 rwd in arrivo tra qualche giorno, fatti preventivi sui portali con kasko completa, furto, cristalli, eventi naturali e atti vandalici sui 1500. Vale ancora la pena di contattare broker axa o siamo lì? Grazie mille in anticipo a chi mi può rispondere

Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 573
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Roby-e-up! »

Da mia esperienza siamo lì…
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4541
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 RWD 2024

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da frank »

Robb74 ha scritto: 16/06/2024, 18:37 Vale ancora la pena di contattare broker axa o siamo lì?
tentar non nuoce. A seconda della zona c'è anche chi paga qualche centone in meno
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 685
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Mtn78 »

Io sono ancora a 600 euro/anno con Axa, paradossalmente quest’anno ho chiesto di ridurre il valore a nuovo perché non ha senso, il nuovo preventivo per 30 k€ di valutazione attuale era 50€/anno in più. Quando lo ho fatto notare mi hanno risposto che è una loro politica e che mi conveniva tenere il valore a nuovo.
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 573
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Roby-e-up! »

Scusa i 600 euro/anno cosa comprendono?
In che provincia vivi?
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 685
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Mtn78 »

@Roby-e-up!
RCA, furto incendio, atti vandalici, cristalli, tetto in vetro, Kasko completa e altro che non ricordo, manca solo copertura legale e carro attrezzi. Provincia di Trento

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”