Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
dutlui
★★★ Intenditore
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/11/2017, 13:15

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da dutlui »

Ha davvero senso fare un preventivo gonfiato e poi fare uno sconto? Avrebbe più senso fare un preventivo definitivo, sia nel bene che nel male, credo.
Ad ogni modo, nessuno ha provato a fare un preventivo con "ConTe"?



frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da frank »

m0hai ha scritto:A
Quindi, per quelli che in questa discussione hanno pubblicato i vari prospetti: sono solo preventivi o sono presi dai fogli di contratto di assicurazioni fatte e finite?
Io ho messo la polizza fatta.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Marco.Drosso »

frank ha scritto: Non è propriamente coperto dalla Kasko, nel senso che puoi riparare il danno con la Kasko ma interviene franchihia e scoperto
Ah cavolo hai ragione!
Pensa che avevo chiesto al mio assicuratore di aggiungerla e lui mi disse che con la garanzia Kasko attiva non gli permettevano di aggiungere anche questa garanzia :roll:
Tesla owner / Audi lover!
Alessio.Serino
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2021, 14:34
Località: Benevento
Veicolo: Tesla M3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Alessio.Serino »

Ciao Ragazzi, quanto costa l'assicurazione per la tesla model 3? Mediamente oppure un range di costo.

Grazie
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da frank »

8 pagine di discussione.. non ne farei un'altra
quanto-costa-mediamente-la-kasko-per-te ... 11915.html
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37398
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da marco »

frank ha scritto:non ne farei un'altra
Santa casella di ricerca che non viene mai usata :lol:
Comunque ho unito: grazie del suggerimento
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
dutlui
★★★ Intenditore
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/11/2017, 13:15

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da dutlui »

Alessio.Serino ha scritto:Ciao Ragazzi, quanto costa l'assicurazione per la tesla model 3? Mediamente oppure un range di costo.
Grazie
Pare che ormai sia difficile scendere sotto i 1.200 euro, con Kasko completa ecc con residenza in zone favorevoli e classe di merito immacolata.
L'unica compagnia che ho trovato scendere sotto quella cifra è conte.it - prova a fare un preventivo sul loro sito e poi facci sapere.
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Okami »

dutlui ha scritto: Pare che ormai sia difficile scendere sotto i 1.200 euro, con Kasko completa ecc con residenza in zone favorevoli e classe di merito immacolata.
L'unica compagnia che ho trovato scendere sotto quella cifra è conte.it - prova a fare un preventivo sul loro sito e poi facci sapere.
Eh? Io sono abbondantemente sotto ai 1000, non scherziamo.

Ultimamente sono poco sul forum e ho risposto meno, ma negli ultimi mesi ho mandato i dati del mio assicuratore ad almeno una decina di utenti, alcuni dei quali mi hanno ringraziato, nessuno dei quali poi mi ha aggiornato su quale assicurazione ha scelto e che prezzo è riuscito a strappare, ma si sa, il forum è un posto da una botta e via.

In ogni caso almeno TRE diverse agenzie AXA: una in zona Milano, una in provincia di Verona (la mia) e una a Lonato (Brescia), quest'ultima pubblicizzata da Matteo Valenza, fanno prezzi buoni.

Ma poi siamo proprio italiani: ci indebitiamo per comprare il macchinone e poi risparmiamo i centesimi sull'assicurazione...
dutlui
★★★ Intenditore
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/11/2017, 13:15

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da dutlui »

Fino a qualche tempo fa AXA era la migliore, ma dal primo aprile 2021 hanno aumentato le tariffe.
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Okami »

Un bel pesce d’aprile

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”