Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Messaggio da gianry »

Stx ha scritto: 08/01/2024, 9:56
la wallbox pulsar la possiedi ancora ?
Ultima modifica di paskyu il 08/01/2024, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cancellato il quote integrale


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Stx
★★★ Intenditore
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/09/2020, 16:19

Re: Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Messaggio da Stx »

Mi hanno chiesto in molti se ho ancora la wallbox Pulsar che si è guastata due anni fa. Purtroppo no, l'ho cercata ma non la trovo, devo averla buttata. Comunque era guasta e aveva pure la scatola di plastica crepata. L'unica cosa da salvare era l'attacco a muro per la Mennekes e infatti la sto utilizzando ancora per il cavo della nuova wallbox che non aveva questo accessorio.
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Messaggio da alby62 »

Recuperando il cavo almeno, hai risparmiato 150€ :D
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Messaggio da Paul The Rock »

Io ho una Zappi che dopo 4 anni ha avuto un problema che ha necessitato di un intervento in assistenza del costo di circa 180€ complessivi (contando le spese di spedizione all'assistenza che è solo inglese).
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Stx
★★★ Intenditore
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/09/2020, 16:19

Re: Qualcuno ha una wallbox che gli sia durata più di due anni?

Messaggio da Stx »

Ci hanno messo più di tre mesi dalla mia segnalazione ma finalmente, anche grazie all'intercessione degli elettricisti dai quali l'ho acquistata, mi hanno riparato in garanzia la Orbis Viaris. Ora sembra funzionare di nuovo.

Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”