Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zakspeed
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 14/01/2020, 23:04

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da zakspeed »

Over 30 ha scritto:Per quanto riguarda l’aumento vi chiedevo se altri avevano ricevuto mail simili poiché un mio conoscente anche lui con un contratto come il mio non ha ricevuto nessuna comunicazione da Duferco
Non l'avrà ricevuta perchè non è ancora arrivato alla fine dei 24 mesi, io con 3 interruzioni mi scade a maggio del prossimo anno. In effetti non so se si può parlare di rimodulazione, anch'io non mi aspettavo di pagare ancora i 25€ + IVA alla fine del periodo.

Io non credo che rinnoverò, tra i 65€ ivati + plus per le veloci penso ricaricherò da casa, per il mese che vado in vacanza mi faccio la flat Enel per un mese.



luctun

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da luctun »

Non saprei se il topic è adatto, al massimo passerà marco e si divertirà con il suo passatempo preferito :)
Oggi chiamo Duferco per altre cose e faccio due domande: 1- avete in previsione di creare bundle più ricchi, ovviamente a prezzo più alto? 2- è possibile pre-pagare un anno in cambio di un bundle annuale e non mensile?
Risposte 1- non è in previsione ma ce lo chiedono in tanti; ci sono molte persone che fanno molti km 2- non lo so con certezza, ma scrivendo all'assistenza clienti via mail potrebbeto accordarlo
Secondo me, soprattutto con la seconda, potrebbero allargare ulteriormente la platea dei loro clienti
Antonio#*
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/01/2021, 9:15

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da Antonio#* »

La promozione di 300 kwh al prezzo di 50 euro più Iva non è più attivabile... Qualcuno sa se riattiveranno questa tariffa?
luctun

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da luctun »

Nel sito è scritto questo:
Nuovi abbonamenti e pacchetti 2022

"Stiamo lavorando a un nuovo set di prodotti di ricarica che usciranno nel 2022.
Abbiamo in progetto abbonamenti su misura, tariffe e pacchetti per tutti: dai grandi viaggiatori a zero emissioni a chi vuole una riserva di kWh sempre pronti nel portaoggetti.
Contattaci per maggiori informazioni"
Vediamo :D
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 285
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da Marmar70 »

Antonio#* ha scritto:La promozione di 300 kwh al prezzo di 50 euro più Iva non è più attivabile... Qualcuno sa se riattiveranno questa tariffa?
Nessuno interno si sbilancerà sulle prossime offerte.
E' probabile che non venga più riproposta a quel canone visto i rialzi dei costi dell'energia elettrica all'ingrosso ....
Per quanto mi riguarda 300kwh sono troppi ma anche usandone poco più della metà, è possibile che, nei prossimi due anni, sia conveniente lo stesso ...

Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2026
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da Hdi »

luctun ha scritto:2- è possibile pre-pagare un anno in cambio di un bundle annuale e non mensile?
Ecco, questa potrebbe essere una soluzione interessante per molti. Il consumo mensile può variare molto (estate, inverno, ferie, ecc) mentre il consumo annuale è più stabile, salvo cambiamenti importanti quali abitazione oppure luogo di lavoro che vadano a modificare sensibilmente i tragitti quotidiani.
luctun

Re: Raddoppio tariffa Duferco flat da 25 a 50 €/mese + IVA

Messaggio da luctun »

Esatto, il concetto è quello. Siccome io vivo nella doppia veste di consumatore e commerciante, cerco sempre di vedere le cose anche con la visuale del venditore. Per questo motivo ho proposto loro di abbinare lo stesso periodo di fruizione con quello di sottoscrizione. In realtà, personalmente, non ho enormi oscillazioni tra un mese e l'altro però mi è capitato di aver oscillato tra 270 kWh ed una necessità di 320 kWh. Allora mi sono dovuto mettere a calcolare, magari anticipando la spesa al LIDL o andare alla colonnina la sera del 30-31 per immettere lo stretto necessario per non sprecare quanto pagato.
Ovviamente avrei potuto caricare con altre tessere e tariffe, ma di solito cerco di usare appieno ciò che ho utilizzando meno possibile ciò che è fuori dal preventivato.
Inoltre avere un flusso di denaro diversificato (sia il "poco e sempre" che il "boost una tantum") può aiutare pure loro ad avere qualche risorsa in più subito a disposizione. Oltre a questo, essendo un pre-pagato la quota di chi versa in anticipo è garantita, mentre pagando mese a mese uno può sempre interrompere pagando una piccola penale. In compenso probabilmente erogheranno un po' più di energia, quella non avanzata nei vari mesi. Io lo trovo un compromesso buono per tutti

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”