Display Easy Link su Zoe si spegne e si riavvia senza motivo

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
AleZ0E
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2020, 21:33
Località: Roma
Veicolo: ZoeZenR110Flex52kWh

Re: Display Easy Link su Zoe si spegne e si riavvia senza motivo

Messaggio da AleZ0E »

Hai poi risolto i problemi di riavvio del sistema multimediale?
Lunedì scorso ho avuto anch'io la sorpresa: collego iPhone per ricaricarlo e non avvio CarPlay ma EasyLink inizia a riavviarsi, come se avesse "letto" qualcosa dall'iPhone... i riavvii si sono succeduti in sequenza finché il sistema non si è presentato come se fosse la prima volta che veniva avviato! :o Profilo utente smemorizzato e servizi connessi da abilitare di nuovo... :(
ho rimesso tutto a posto, ma ora sto aspettando le 72 ore per vedere se il meteo funziona... inoltre, si è perso anche l'impostazione del paese preferito per le mappe (che comunque andrebbero aggiornate a mano...)


ho aperto il mio primo blog Viaggio verso l'isola che Z.E.

Milzi
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/02/2021, 18:25
Località: Genova
Veicolo: Renault Zoe 135

Re: Display Easy Link su Zoe si spegne e si riavvia senza motivo

Messaggio da Milzi »

ritorno sull'argomento perchè per circa 2 mesi, dopo che il tecnico aveva controllato il collegamento di uno spinotto, non succedeva piu il riavvio. Ora è qualche giorno che lo fa spesso anche 5-6 volte di seguito. ricontatterò l'officina e poi saprò essere piu completo. Non vorrei che il problema si presentasse per 2 anni, fino a fine garanzia, e poi dover cambiare lo spinotto. Remota possibilità ma può succedere
Milzi
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/02/2021, 18:25
Località: Genova
Veicolo: Renault Zoe 135

Re: Display Easy Link su Zoe si spegne e si riavvia senza motivo

Messaggio da Milzi »

Salve ho messo un post anch'io con lo stesso problema

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”