Dove reperire ricambio gancio di chiusura Ninebot E22E?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mario973
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/01/2021, 20:12
Località: latina
Veicolo: e22e

Dove reperire ricambio gancio di chiusura Ninebot E22E?

Messaggio da mario973 »

Buonasera a tutti, cerco nello specifico il gancio di chiusura (piccolo pezzo in plastica nero) posizionato sullo stelo del manubrio che chiudendo si aggancia al parafango che permette quindi il trasporto a mano.Ho acquistato quello per es1 es2 es4 ma risulta di dimensioni ridotte e non riesce ad agganciare.Ho provato a rivolgermi a chi me lo ha venduto(unieuro) ma devo mandarlo a milano in assistenza e il tipo di pezzo non è coperto da garanzia.Sapreste consigliarmi dove reperirlo?
Grazie in anticipo



Avatar utente
AlbertoGagna
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2021, 16:40

Re: Dove reperire ricambio gancio di chiusura Ninebot E22E?

Messaggio da AlbertoGagna »

tu hai trovato qualcuno?
io l'ho dovuto spedire a ninebot con fatica estrema per un ca**o di gancetto
adesso mi si è nuovamente rotto e cosa devo fare? sono in***to nero
è da denuncia il fatto che viene venduto un prodotto senza pezzi di ricambio
ti pare che devo smontare batterie, manubrio, trovare una scatola e spedire un prodotto da 15kg per un gancetto da 1€?

sono scandalosi,
servizio clienti via email penoso
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”