La ricarica notturna ai Tesla Supercharger avrà tariffa più bassa

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: La ricarica notturna ai Tesla Supercharger avrà tariffa più bassa

Messaggio da AMC »

alby62 ha scritto:Mi sa che alle 22 trovi coda, 8-) ma dopo le 24 trovi solo i malviventi :lol: o amanti.
lol:
In effetti il luogo si presta particolarmente per convegni amorosi perso com’è in mezzo alla natura!
Eheheh
Comunque non mi toccate il supercharger di Campotenese che mi parte incontrollata la gelosia più bruciante!
Mettendo da parte le battute,ciò che non capisco in questa iniziativa perché non personalizzare le tariffe in base all’indice di occupazione della posizione.
Per esempio l’indice di occupazione di quello di Campotenese nel quale al massimo ci trovo un posto occupato non è quello di Palmi in cui a volte ho trovato anche tre stalli su quattro occupati,così come non è quello di Mercato San Severino in cui c’è un via-vai di Tesla che rende necessaria la presenza di un vigile per regolare il traffico in certi orari oppure in certi periodi.
Perché allora inserire gli stessi orari per tutti?
Se cambia il prezzo nelle ore di punta,allo stesso modo dovrebbero variare il prezzo e gli orari nell’altra fascia;al momento invece mi pare che ciò non accada.
Adesso vi saluto;sono le 4,23 del mattino:mi preparo e vado un momento a ricaricare a Campotenese;come dice il proverbio:il mattino ha l’oro in bocca.
Scappo prima che si formi la coda al mio supercharger preferito!



alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: La ricarica notturna ai Tesla Supercharger avrà tariffa più bassa

Messaggio da alby62 »

:shock: Alla faccia del mattiniero
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: La ricarica notturna ai Tesla Supercharger avrà tariffa più bassa

Messaggio da AMC »

Dopo un po’ che non controllavo,ho notato che gli orari sono stati modificati:
-ora di punta dalle 16 alle 20
-non di punta tutte le altre ore.
Così diventa più umano ricaricare alla tariffa meno alta.

Rispondi

Torna a “Tesla”