Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Carge è un fornitore di servizi di e-Mobility che aiuta i proprietari di veicoli elettrici ad avere accesso a tutti i punti di ricarica pubblici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
!Antonio!
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/02/2021, 8:14
Località: Bolzano
Veicolo: Id.3 + Model Y RWD

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da !Antonio! »

Grazie



dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da dannyvec75 »

pietrodb ha scritto:
dannyvec75 ha scritto::DArrivata ora la mail della ricarica gratuita. :D
ti eri solo registrato all'app o avevi anche già impostato il metodo di pagamento?

Effettivamente mi è arrivata dopo che ho inserito i dati per il pagamento.
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da Woodsman »

dannyvec75 ha scritto: Effettivamente mi è arrivata dopo che ho inserito i dati per il pagamento.
A me neanche dopo questo passaggio... stamani ho fatto la prima ricarica, vediamo se me la fatturano oppure no!
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da dannyvec75 »

Woodsman ha scritto:
dannyvec75 ha scritto: Effettivamente mi è arrivata dopo che ho inserito i dati per il pagamento.
A me neanche dopo questo passaggio... stamani ho fatto la prima ricarica, vediamo se me la fatturano oppure no!
Io devo ancora provare, prima voglio scaricare a modo la macchina per fare un bel pieno alle ionity di Carpi :D :D
In questi giorni ho voluto provare una fast gratuita qui a Reggio alla quale però sembra non gradire la mia id3 :cry:
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da Woodsman »

Woodsman ha scritto:stamani ho fatto la prima ricarica, vediamo se me la fatturano oppure no!
Me l'hanno fatturata, ma a costo zero "#1 session for free"
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado

Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 712
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da Graziano »

Comunque, indipendentemente dall'aver ricevuto o meno la notifica, nel profilo è segnalato che c'è una ricarica gratis. Io l'ho già usata, ma alla voce "Il tuo sconto" (o "Il tuo saldo a credito", non ricordo) c'era una frase tipo "First charge free"
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
Bobby6
★★★ Intenditore
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/11/2020, 15:20
Località: Como
Veicolo: Id3 P.P.45Kwh

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da Bobby6 »

Scusate ma perche' scrivete ricarica IONITY a 0,40 kWh quando io nell' app vedo prezzo a 0,65 kWh?
ID.3 Pure Performance 45 kWh 2021
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da robertocr »

Bobby6 ha scritto:Scusate ma perche' scrivete ricarica IONITY a 0,40 kWh quando io nell' app vedo prezzo a 0,65 kWh?
perche' alcuni giorni fa era la tariffa in vigore (vedi il primo post del pregiatissimo Dr. Marco) e poi hanno aumentato il prezzo
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da dannyvec75 »

Sto caricando ora con Carge, alle ionity di Carpi. Il prezzo non è più 0.40€ ma 0.65€ che per quanto mi riguarda non è competitivo perché con wecharge spendo 0.55€ ma chissenefrega è quella gratuita :D :D
dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Ricarica di prova con l'app Carge su Ionity a 0,40 €/kWh

Messaggio da dannyvec75 »

Stamattina mi sono ritrovato la sorpresa, un addebito di 85€ quando ho fatto solo la ricarica gratuita. Ho scritto ma ancora il servizio assistenza non è aperto. Vediamo un po' cosa succede

Rispondi

Torna a “Carge”