Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Stx
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 22/09/2020, 16:19

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da Stx »

Speck ha scritto: 27/05/2023, 21:05 mega update di tutto e di trovarmi anche la % sul display
Io sono più dell'idea che ciò che funziona non si tocca. Quando devo fare un aggiornamento SW prego sempre che tutto continui a funzionare almeno bene quanto prima. Se non c'è un motivo più che valido fanno bene a lasciar stare tutto com'è.



hankmccoy
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/10/2020, 14:59
Località: Lentini (SR)
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da hankmccoy »

Ieri arrivata anche a me la lettera di richiamo.
Salvo imprevisti il 9 giugno dovrei fare l'aggiornamento
andisk
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/11/2020, 10:34
Località: Teramo
Veicolo: Peugeot e208 GT Line

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da andisk »

Mugna ha scritto: 26/05/2023, 8:30 Qualcuno ha già fatto il richiamo in oggetto?

Io l'ho fatto ieri, hanno aggiornato una centralina, mi ero accordo del richiamo inserendo il VIN nell'apposita pagina del sito Peugeot, dopo che avevo letto di numerosi possessori di Corsa e che avevano ricevuto una lettera o una notifica da app.

Sono stato fortunato perchè avevo già preso un appuntamento in concessionaria per far riprogrammare la manutenzione, dato che mi era scattato la segnalazione dopo solo un anno dal precedente tagliando, invece che dopo due anni (o 25.000KM).

Auto immatricolata ad Agosto 2020.
Grazie per il messaggio, io ho prenotato per fine mese perchè come nel tuo caso è scattata la segnalazione di service. Hai notato cambiamenti tangibili?
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 480
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da Mugna »

No, forse la PDC più rumorosa quando il condizionatore è in modalità LOW, ma non so se sia solo una mia impressione.

Comunque l’aggiornamento dura poco, (meno di un ora), è una cosa veloce, la lasciai la sera prima della chiusura, e già il giorno dopo di prima mattina mi arrivò l’sms che la macchina era pronta.
hankmccoy
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/10/2020, 14:59
Località: Lentini (SR)
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da hankmccoy »

Richiamo effettuato.
In un'ora hanno fatto 2 aggiornamenti: MF9 e KWH

andisk
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/11/2020, 10:34
Località: Teramo
Veicolo: Peugeot e208 GT Line

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da andisk »

Aggiornamento effettuato e aria condizionata non funzionante, devo riportare auto in officina tra 10 giorni (!!!). Qualcun altro ha avuto stessa disavventura? P.s. il gas c'è
Awanagana77
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/03/2020, 6:40
Località: prov TN
Veicolo: Cupra Born 150 kW

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da Awanagana77 »

Io l'ho portata settimana scorsa e quado l'ho ritirata non funzionava più il cruise control... l'ho riportata il giorno dopo e hanno risolto.
Mi dicevano che comunque è un aggiornamento che sta dando parecchi problemi.
Avevano due macchine ferme in officina da qualche giorno, per problemi legati all'aggiornamento.
Cupra Born 150Kw (ex Peugeot e208 GT) consumo medio dopo 1anno/24800km 16.5 kWh/100km
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 788
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da baxxx73 »

:cry: Ahia, ho appuntamento tra 10 giorni per l'aggiornamento, ma gli "effetti collaterali" che leggo qui mi preoccupano non poco. :cry:
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
andisk
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/11/2020, 10:34
Località: Teramo
Veicolo: Peugeot e208 GT Line

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da andisk »

Oggi, ironia della sorte, mi é arrivata la raccomandata per invitarmi al richiamo MF9. Comunque venerdì andrò in un'altra officina autorizzata. Speriamo bene
hankmccoy
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/10/2020, 14:59
Località: Lentini (SR)
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Re: Campagna di richiamo MF9 per centralina Peugeot e-208

Messaggio da hankmccoy »

Io l'ho fatto 18 giorni fa e non ho riscontrato alcun problema

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”