Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 377
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da giuglio nasi »

io tifo per la giustizia come nei film tifo la polizia e non i mafiosi



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da marco »

Marco.Drosso ha scritto:la Q4 non brucia dinosauri
Andavo di fretta e non me ne sono accorto, ma l'auto si cammuffa bene: il bello è che abbiamo anche la sezione dedicata sul forum > audi-q4-e-tron-f706.html :lol:
Comunque ho corretto il primo post: grazie
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 377
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da giuglio nasi »

ma è di un nostro forumista?
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3361
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da Angelo71 »

giuglio nasi ha scritto:ma è di un nostro forumista?
Non credo , come dicevo prima mi sa che è una di quelle a noleggio del concessionario audi , anche se non fosse loro di veicoli elettrici cominciano a vedersene e non è detto che frequenti il forum .
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3561
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da sl45h »

giuglio nasi ha scritto:ma è di un nostro forumista?
...se fosse un frequentatore del forum non credo avrebbe rischiato l'inflessibilita dello sceriffo Marco... :lol: (altrimenti dovrebbe palesarsi e fare un bel mea culpa)

sl45h

Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da Replay »

Parker ha scritto:Francamente non capisco il continuo postare di queste situazioni... cosa dovremmo acclamare, i vigili che fanno il loro lavoro? provate piacere nel vedere queste cose? bho, io non vi capisco...
Oltre a quanto già detto da altri, serve ad educare gli elettrici ad usare il cellulare per chiamare la municipale quando si incontrano questi abusi ed a non ignorarli andando a cercare una nuova colonnina, limitando poi a postare le disavventure parlando, spesso e volentieri infuriati, dell'inciviltà delle persone.

Se non siamo noi i primi a perdere un po di tempo per "educare" gli incivili non ci dovremmo poi lamentare che non troviamo punti di ricarica utilizzabili.

Questi posto sono prima di tutto un esempio di educazione civica verso chi guida elettrico e trova punti occupati abusivamente.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
Parker
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 12:30

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da Parker »

Replay ha scritto:
quindi mi stai dicendo, che di default, c'è qualcuno che quando trova la colonnina occupata abusivamente skippa e cerca altrove? LOL ma questi non vanno educati, vanno lasciati nel loro brodino di ignoranza a cuocere per bene... tra l'altro non penso nemmeno che questi decerebrati possano accamparsi su questo forum... leggo di gente che ci gode nel vedere i vigili che fanno il loro lavoro... zio, se in quei luoghi la locale non lavora, le colonnine sono l'ultimo dei problemi... insomma, continuo a non capire dove stà la fissa, sembra che abitiate a MODERATO dove tutti se ne strafregano e nessuno lavora... il tutto condito dal mio imho ovviamente... my2cent

Nota di moderazione
Sei pregato di moderare i termini utilizzati. Per questa volta il messaggio è stato corretto, le prossime verrà cancellato.
Parker
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 12:30

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da Parker »

Kermit ha scritto:
Parker ha scritto:provate piacere nel vedere queste cose?
Assolutamente si, anzi, mi spiace non vedere la foto con la faccia del furbone che torna e non trova la macchina. Sarà che per me le regole non sono un optional, mi urta non poco il comportamento di certi incivili. E quando vengono colpi nel portafoglio e nel tempo che dovranno perdere per recuperare l'auto trovo la cosa molto piacevole. Ma so di essere un italiano anomalo.... ;)
tu non stai bene, lo sai vero? ;)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da marco »

Parker ha scritto:continuo a non capire dove stà la fissa
Prova ad immaginarti che arrivi scarico alla colonnina e non riesci a ricaricare perché è abusata: come reagisci? Oppure te la faccio più facile, metti che qualcuno ti parcheggia davanti all'ingresso del tuo garage e quando arrivi a casa la sera non riesci ad entrare: cosa pensi? Cosa fai? Esattamente la stessa cosa che accade qui: la differenza forse è che qui si cerca di diffondere l'informazione prima che il fattaccio avvenga, prima che "il prossimo" avvenga... questo è già avvenuto e quindi qualcuno ne pagherà le conseguenze, ma ben gli sta, o secondo te non è corretto il "chi sbaglia paga?". Forse qualcuno è rimasto anche a piedi quel giorno lì per colpa di quell'abusivo, chi lo sa, ma sicuramente è rimasto a piedi l'abusivo... ma d'altronde è lui il colpevole, o metti in dubbio anche questo?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Re: Rimozione Audi Q4 in Piazza San Domenico Modena del 28/11/21

Messaggio da albrt-e »

Parker ha scritto:Francamente non capisco il continuo postare di queste situazioni... cosa dovremmo acclamare, i vigili che fanno il loro lavoro? provate piacere nel vedere queste cose? bho, io non vi capisco...
Credo sia questo il problema: tanta gente non capisce e nemmeno fa sforzi per capire.
E' vietato. Cosa non è chiaro? Serve un disegnino?
Ma c'è il disegnino, santo cielo! Sono segnali stradali: se non li sanno interpretare non dovrebbero nemmeno averla un auto, figuriamoci portarla in giro.
C'è anche la didascalia, oltretutto. Nemmeno sanno leggere, stai suggerendo?

Non provo necessariamente piacere a vedere una rimozione, perché non sono nella testa di chi ha lasciato l'auto in sosta vietata e magari, veramente, era in buona fede e aveva solo bisogno di una sveglia... però ti garantisco che se avessi bisogno di caricare e trovassi occupato da uno che non deve stare lì, la sveglia vorrei dargliela con la dinamite.

Inoltre, come capita e si legge qua e là, a volte provi a spiegare educatamente la situazione e ti mandano a... quindi alcuni non sono nemmeno dei soggetti da trattare con tutte le attenzioni ma solo da bastonare più forte possibile, metaforicamente parlando.

Ad ogni modo, il fatto di parlarne qui e pubblicizzare le... "pubbliche esecuzioni" va solo a vantaggio di quelli meno assonnati che magari capiscono ed evitano lo stesso errore. Quindi direi di continuare e se possibile dare ancora più risalto all'argomento.

Alberto
Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”