Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da ZEnova »

ottimo 39 per 3 anni


### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

Strano. A me stanno chiedendo 55€ su MyRenault. Posso chiedervi dove avete trovato il rinnovo per 39€?
Screenshot 2023-11-27 at 09.31.23small.png
Screenshot 2023-11-27 at 09.31.23small.png (80.87 KiB) Visto 1290 volte
Renault Twingo ZE Immagine
guido_o
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/01/2022, 10:35
Località: Parma
Veicolo: Twingo ze

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da guido_o »

Quello che si paga fondamentalmente è la sim all'interno ed il relativo traffico dati alla compagnia telefonica. Senza quello non può funzionare nulla.
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Replay »

simonesenzae ha scritto: 27/11/2023, 9:37 Strano. A me stanno chiedendo 55€ su MyRenault. Posso chiedervi dove avete trovato il rinnovo per 39€?

Screenshot 2023-11-27 at 09.31.23small.png
Già questo prezzo è più in linea con quello che aveva pagato mio fratello in UK. Tieni conto che MyRenault potrebbe applicare prezzi differenti per versione, se sei privato o società, etc. Quindi bisognerebbe capire se vi sono differenze tra te e l'altra persone che ha rinnovato per 39 €.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

Allora, credo di aver capito la differenza.

39€ 36 mesi per controllo remoto
55€ 36 mesi per servizi connessi

A me sono scaduti i servizi connessi però scade anche il controllo remoto a febbraio quindi se non sbaglio toccherà pagare altri 39€ a quel punto.
Screenshot 2023-12-19 at 19.03.28.png
Screenshot 2023-12-19 at 19.03.28.png (19.07 KiB) Visto 708 volte
Renault Twingo ZE Immagine

Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Replay »

@SimoneSerioli ma come mai a te i servizi scadono scaglionati? Quanto l'hai acquistata ti hanno attivato i servizi a rate? A me scadono tutti all'unisono, certo che se per ognuno dei 4 c'è da sborsare 50 € ci faccio un pensiero. Personalmente sulla twingo mi torna comodo l'accensione della climatizzazione , il resto posso farne a meno. Mio fratello aveva un pacchetto rinnovo ALLIN. Sarebbe stata buona cosa anche in Italia!
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

Il perché scadono con due date diverse non lo so. Nessuna delle due corrispondono con la data (6/1) in cui abbiamo ritirato la macchina. Secondo me 19/12 è la data quando la macchina è uscita dalla fabbrica e 8/2 veramente non ho idea. Comunque, con 55€ (tre anni) o 20€ (un anno) si rinnova quelle tre rosse nel altro post (remote car dashboard, my car finder, Auto-update).

Le persone che parlano di 39€ (tre anni) o 14€ (un anno) come @Marco V sempre parlano di remote control quindi secondo me sarà una cosa diversa. Ovviamente siamo in pochi al momento pian piano diventerà più chiara la situazione quando più persone arrivano a tre anni.
Renault Twingo ZE Immagine
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

Per qualche motivo non mi fa modificare il post però 19/12 invece è stata la data in cui siamo andati in concessionario per vedere la macchina appena arrivata e ho collegato l'app quel giorno. Per 8/2 ancora non lo so.
Renault Twingo ZE Immagine
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 711
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Graziano »

Scaduti anche a me il 2 dicembre, ma dovrei chiamare, perché quando cerco di rinnovare mi dice che ho tutti i servizi attivi, anche se non lo sono più... :roll:
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

Scusate!!

Ho appena controllato MyRenault di nuovo e sembra che hanno uniti tutti i contratti in uno per i prossimi tre anni. Si vede che il nuovo "My Remote Services" scade 9/2, quindi mi hanno dato un mese e mezzo gratis per quelli tre scaduti ieri.

Quindi, notizia bella, non si deve pagare due volte. Però ancora da risolvere perché alcuni di noi dobbiamo pagare 55€ e alcuni 39€.
Screenshot 2023-12-20 at 11.47.40.png
Screenshot 2023-12-20 at 11.47.40.png (27.02 KiB) Visto 595 volte
Renault Twingo ZE Immagine

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”