Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da simonesenzae »

@Graziano Hai cercato anche sul sito, non solo nella app? Si trova il rinnovo nella parte che si chiama Renault Connect Store.
Screenshot 2023-12-20 at 11.58.33.png
Screenshot 2023-12-20 at 11.58.33.png (265.09 KiB) Visto 980 volte


Renault Twingo ZE Immagine

robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da robidoni »

Salve. Anche a me non fa rinnovare i servizi connessi perchè mi dice che tutti i contratti sono attivi. Non c'è modo di riattivare. Cosa consigliate? Grazie
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 712
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Graziano »

@simonesenzae ciao, si avevo provato anche li: nella pagina Home mi dice che tutti i servizi sono attivi, e se clicco su Renault Connect Store, prima Norton si rifiuta di aprire la pagina perché lo classifica come sito non sicuro, e quando poi sottoscrivo col sangue che lo faccio sotto la mia responsabilità... la landing page... non atterra da nessuna parte :x
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
antropix
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/11/2020, 19:21
Località: Mascalucia
Veicolo: Twingo ZE intens

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da antropix »

Marco V ha scritto: 22/11/2023, 21:44 Appena acquistato Pack remote control a 39,00 € per 36 mesi. Non proprio economicissimo a 13,00 €/anno.

Comunque io uso parecchio l'App per controllare stato batteria, vedere dov'è l'auto (se mi trovo in giro e nn mi ricordo dove l'ho parcheggiata), per programmare la ricarica ed infine in inverno per climatizzarla alla mattina.

Quando nn funziona la ricarica programmata ho sclerato.

Comunque il rinnovo l'ho fatto sul sito My Renault.
Non mi è chiaro. Tra i servizi compresi, non cita la geolocalizzazione che è molto utile, avete ulteriori info?
Grazie
Buona scossa
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1060
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da gigicar »

non è "my car finder"?
post417779.html#p417779
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Andrei60 »

Sono nella stessa situazione vostra.. cioè non mi fa rinnovare perché mi dice tutti i servizi attivi sul connect store.. mentre sul "mio veicolo" si vedono i contratti scaduti e non ho le funzioni remote di prima.
Quando ho fatto il tagliando ho chiesto ma ovviamente non sanno quelli dell'officina e mi hanno detto di contattare il servizio clienti.. ho mandato una mail da domenica e ancora nessuna risposta..
A questo punto va bene anche senza.. che razza di cialtroni
Black Noir Twingo ZE Immagine
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Andrei60 »

Ieri guardo l'app e mi trovo rinnovato per 6mesi remote car e 12mesi navigazione connessa.. ma senza ancora aver ricevuto una risposta alla mail.
Dunque riesco a vedere batteria, accendere clima ecc..
Black Noir Twingo ZE Immagine
Marco V
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/11/2022, 16:54

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Marco V »

Con i 39 euro x 3 anni effettivamente non funziona più la geolocalizzazione dell'auto da app mentre il navigatore funziona ancora ma credo nn si aggiornerà con le nuove strade o le nuove stazioni di ricarica... Vedremo.
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 712
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Graziano »

Dopo circa due mesi di limbo, con l'App che al terzo anno mi aveva scollegato l'auto ma con i servizi che da MyRenault risultavano ancora attivi e quindi non rinnovabili, oggi finalmente auto e MyRenault si sono sincronizzati, e ho potuto rinnovare il pacchetto Controllo a distanza.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1060
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Quanto costa il rinnovo servizi multimediali Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da gigicar »

al costo di?
a me scadono i 3 anni fra un paio di settimane
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”