Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Dotata di un motore elettrico da 115 kW ed una batteria da 54 kWh con 12 moduli e 102 celle, promette un’autonomia fino a 392 km WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
glucas
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/08/2023, 10:54
Veicolo: Megane e-tech Techno

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da glucas »

puoi usare Android Auto?



ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da ZEnova »

@Pessy ora che ce l'hai da qualche mese, raccontaci qualcosa in più...!
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2603
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da robertocr »

Bjorn sta pubblicando video su quest'auto
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da ZEnova »

chiedo da profano: piattaforma Stellantis vuol dire rischio guasti OBC e compressore come su e208 e Corsa-e?
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Janno.it
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/10/2019, 1:37
Località: Varese
Veicolo: e-Golf

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da Janno.it »

L'ha appena ordinata anche mio padre (70enne, un mito 8-) ) da usare come unica auto di famiglia (lui e mia madre)! Dovrebbe arrivargli verso fine gennaio :shock: :roll:
Versione Summit, stesso identico colore della tua.
Domanda, con l'app Jeep come ti trovi? Riesci comodamente a gestire la climatizzazione dell'abitacolo o controllare lo stato della carica dell'auto?
Grazie! :)
VW e-Golf 2020 - ex Volvo C30 2.0D

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da Rovert »

Pessy ha scritto: 23/06/2023, 22:49 Un saluto a tutti, ritirata da una settimana
Complimenti, veramente un bel ferro!
Gianluca. :geek:
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da ZEnova »

ci fa stare sulle spine :D
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
msaitta
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 18/11/2023, 17:44
Località: Trieste
Veicolo: Jeep Avenger FE
Contatta:

Re: Ho appena ritirato la mia nuova Jeep Avenger Summit

Messaggio da msaitta »

Janno.it ha scritto: 20/10/2023, 19:57 L'ha appena ordinata anche mio padre (70enne, un mito 8-) ) da usare come unica auto di famiglia (lui e mia madre)! Dovrebbe arrivargli verso fine gennaio :shock: :roll:
Versione Summit, stesso identico colore della tua.
Domanda, con l'app Jeep come ti trovi? Riesci comodamente a gestire la climatizzazione dell'abitacolo o controllare lo stato della carica dell'auto?
Grazie! :)
Ti posso rispondere anche io, sperando che OP non si offenda. Da app puoi impostare la logica di temporizzazione carica, accendere o spegnere clima, sbloccare le portiere e vedere lo stato di carica e posizione. Nulla di più. Fatta abbastanza con i piedi in sincerità, visto che non aggiorna lo stato se non ad ogni chiusura di app o forzatura aggiornamento manuale, costringendoti ad inserire pin operazioni ogni X minuti se vuoi vedere il vero stato di carica quando sei attaccato. Credo sia la peggiore scocciatura nella proprietà e uso dell'auto, forse giusto dopo la non catenabilitá su first edition o summit.
Jeep Avenger First Edition Immagine

Rispondi

Torna a “Jeep Avenger”