Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2614
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da robertocr »

Stefz ha scritto: 06/01/2024, 23:38 Complimenti bella auto stavo pensando anche io di acquistare appena possibile una tesla model 3 standard usufruendo dei nuovi incentivi 2024 se e quando usciranno facendo pure rottamare un euro 4... Stesso colore bianco che è bello per me. Volevo chiederti se la model 3 consegnata sia costruita in America, Cina o Germania? Grazie dell' info
Cina
A Berlino producono solo la MY

Dagli USA arrivano sono S e X

Io ho avuto una M3 LR made in Cina ed era perfetta


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Stefz
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/12/2023, 13:21

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da Stefz »

Si vedra dato che a febbraio dovrebbero uscire i decreti attuativi degli incentivi anche se discriminare un produttore e non fargli usufruire dell' incentivo mi sembra piuttosto anomalo legislativamente.. considerata anche la visita in Italia un paio di settimane fa di Elon Musk...

Comunque si vedrà a febbraio inutile speculare prima.

Grazie dell' info
Fede_77
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/06/2018, 10:02
Veicolo: Citroen C-Zero

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da Fede_77 »

Eh si...
Attendo anche io con ansia questi nuovi incentivi, e spero che continuino ad inserire il mezzo...
Così inizio a ordinarla e mettere in vendita il dieselone...
C-Zero (2019) dal 2023
Tesla Model Y (2024)
Indian80
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2023, 10:03
Località: Toscana

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da Indian80 »

Complimenti molto bella, io vado a vederla domani pomeriggio a Firenze, per quanto riguarda i nuovi incentivi almeno su Quattroruote hanno detto che la M3 RWD rientra pienamente speriamo sia confermata lo spero in quanto disabile più auto usata rientro nei 13.750€ di inventivo meno altri 8.000€ dell' Iva al 4% e sarebbe da prendere al volo. Poi ovviamente devo fare alcuni adattamenti per guidarla a mie spese, e qui ho un po' paura dovendo installare un acceleratore manuale e non ho visto molto a riguardo sulle tesla. Comunque sono fiducioso dai.
Andreada84
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/03/2021, 15:00

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da Andreada84 »

Buongiorno, sto valutando l'acquisto e mi occorrerebbe sapere dai possessori di M3 Highland RW quanti kw sono alibretto. Possibile avere una foto dello stesso?
Grazie

mimi1706
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/04/2021, 11:00
Località: Foggia
Veicolo: VolksWagen ID.4

Re: Ho ritirato la mia nuova Tesla Model 3 Highland RWD

Messaggio da mimi1706 »

Domanda già fatta,non ricordo in quale messaggio. La risposta che mi hanno dato è 88 Kw a libretto.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”