Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2853
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Murales »

Ahhh ci han messo la pezza ed è finita la pacchia!
Troppo bello per durare...
Via tutti a ricaricare senza tregua fino al 30 settembre!

Edit: come non detto, il limite vale solo
per i clienti beneficiari dell’iniziativa che utilizzeranno, per la prima volta, il Servizio di Pagamento Ricarica Elettrica a partire dalle ore 00.00 dell’1.10.2021.
Affrettatevi a saltare a bordo! :D


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da sfabris »

Mi sa che avevano fatto male i conti... Ora stanno provando a rappezzare.
Ford Mustang Mach E SR RD
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da roosters »

Bah speriamo sia un sabato lento .ho fatto ricarica telepass pay con be' charge finito alle 15 ..una lunga ricarica..non ho ancora ricevuto il cash back. Di solito viene quasi istantaneamente..
Voi normalmente quanto tempo impiega?
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 722
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Graziano »

Immediato anche a me, ma nello specifico di oggi non saprei dirti, perché non ho avuto bisogno di ricaricare.
Comunque penso sia solo un ritardo, o le scorie degli ultimi problemi Enel X, perché la Modifica 2 al Regolamento Cashback Ricarica di Telepass dice chiaramente che "I clienti beneficiari che, invece, abbiano già utilizzato entro le ore 23.59 del 30.09.2021, tramite APP TPAY, il Servizio di Pagamento Ricarica Elettrica continuano ad aver diritto a un cashback del 100% sugli importi complessivi [...]".
Questo il link al documento Telepass relativo alla modifica contrattuale:
https://assets.ctfassets.net/bzh6lvp9ok ... 9.2021.pdf
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da roosters »

@graziano grazie per la info.
Intanto non è ancora arrivato nulla..
Attendiamo fiduciosi. posso capire il ritardo ci mancherebbe..hanno avuto non pochi problemi ultimi giorni..
Probabilmente mi ero abituato troppo bene :)
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2853
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Murales »

Io ho caricato ieri in tarda mattinata ed il cashback è arrivato dopo qualche ora
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da roosters »

Murales ha scritto:Io ho caricato ieri in tarda mattinata ed il cashback è arrivato dopo qualche ora
Io tra 3 ore sono 24 dall' inizio ricarica..
Attenderò..io ho ipotizzato che essendo sabato ci voleva di piux..inoltre sabato scorso a Brescia ho avuto un problema che ancora non hanno risolto..forse per me meglio non ricaricare di sabato? :mrgreen:
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Lukjsan
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/06/2020, 8:49
Località: Torino

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Lukjsan »

Ho attivato la promozione da inizio mese ma per le ultime 2 niente cashback e non mi è arrivata nessuna comunicazione.
Siamo già al game over?
Allegati
C2D05EC6-940D-43E1-B63C-B4367B8CB1F6.jpeg
C2D05EC6-940D-43E1-B63C-B4367B8CB1F6.jpeg (98.56 KiB) Visto 634 volte
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6859
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da pepo154 »

A me ieri é arrivato subito.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da roosters »

Lukjsan ha scritto:Ho attivato la promozione da inizio mese ma per le ultime 2 niente cashback e non mi è arrivata nessuna comunicazione.
Siamo già al game over?
Spero di no..sono nella Tua stessa situazione..
mi manca quello di sabato..
ma sul contratto è scritto 100% cashback..
quindi io ipotizzo un ritardo generale...Almeno spero :mrgreen: :mrgreen:
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Telepass”