Rumore meccanico Dacia Spring quando è in accelerazione

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Doncamillo
★★ Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: 08/01/2024, 14:30
Località: Monza
Veicolo: Spring Extreme

Re: Rumore meccanico Dacia Spring quando è in accelerazione

Messaggio da Doncamillo »

Marmar70 ha scritto: 25/03/2024, 19:50
Doncamillo ha scritto: 25/03/2024, 13:46 la mi, ad esempio, non lo fa!
ma la tua è il modello nuovo ?
si, la 65 cv



discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Rumore meccanico Dacia Spring quando è in accelerazione

Messaggio da discovolante »

ieri ho ricevuto una telefonata da Renault Italia in merito al mio reclamo sui tempi dell'assistenza.
ricapitolando che nel frattempo l'intervento è stato fatto, a detta di Renault il rumore che si sente è una caratteristica del veicolo Spring (evidentemente lo hanno scoperto dopo una serie di sostituzioni senza risolvere il "difetto").
al momento non esiste nessuna soluzione software qualora si sviluppi un intervento in garanzia che possa essere messo in atto a riguardo, sarà la concessionaria a contattare il cliente.
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Rumore meccanico Dacia Spring quando è in accelerazione

Messaggio da discovolante »

Bollettino Tecnico 80695
applicato in Francia e credo in Germania
trattasi di intervento software sul sistema di gestione del motore

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”