Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
I3s
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2020, 21:12
Località: Vrese
Veicolo: I3s

Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da I3s »

Ciao qualcuno sa come poter sbloccare i video in movimento?

Grazie
Ultima modifica di I3s il 20/02/2020, 21:52, modificato 2 volte in totale.


Enzo

alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 868
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da alesab75 »

Per fare più facilmente un incidente?
Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)
I3s
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2020, 21:12
Località: Vrese
Veicolo: I3s

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da I3s »

Si quello che ho detto a mia figlia.
Per evitare fraintendimenti non per chi guida ma basta un riconoscimento passegeri gia presente per le cinture che abiliti la funzione .....
Enzo
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37318
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da marco »

I3s ha scritto:non per chi guida
Eh, ma anche quello che guida può essere distratto dal video... probabilmente è per questo che l'auto non lo permette.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3340
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da Angelo71 »

Altrimenti si da lavoro ai carrozzieri
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3434
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da Kermit »

Comunque lo puoi fare, credo, con Bimmercode che è un app a pagamento e un OBD2 connesso alla porta dati della macchina. Lascerei stare però, già mi sembra assurdo che la gente faccia incidenti in autostrada per vedere il frecciarossa coricato su un fianco, mettere altre distrazioni in auto non mi sembra una grande idea.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3340
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da Angelo71 »

Kermit ha scritto:Comunque lo puoi fare, credo, con Bimmercode che è un app a pagamento e un OBD2 connesso alla porta dati della macchina. Lascerei stare però, già mi sembra assurdo che la gente faccia incidenti in autostrada per vedere il frecciarossa coricato su un fianco, mettere altre distrazioni in auto non mi sembra una grande idea.
Senza contare gli incidenti in autostrada con smesso incidente sulla corsia opposta , la curiosità.... brutta cosa ed strada, ma gli Adas ci aiutano
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Exuma
★★ Apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/01/2020, 11:36
Località: Vigevano
Veicolo: BMW I3 120h+ Tesla S

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da Exuma »

Penso si possa sbloccare via Obd come le recemti Bmw
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20671
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come sbloccare i video in movimento su BMW i3?

Messaggio da selidori »

Pensate che io sarei persino favorevole a bloccare le funzioni da smartphone quando rilevano di essere in auto.... (uso strettamente riservato alle telefonate e sono in ricezione, inoltre il chiamate dovrebbe fare un codice speciale di "urgenza" a pagare il doppio la telefonata).
Lo so, mi dite che così facendo anche i passeggeri non possono usarlo... MEGLIO! Si prenda il treno! Oppure controllino anche loro la strada.... (o dormano, sempre meglio che piegarsi su un coso retrolluminato).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “BMW i3”