È normale che scarica notturna Luna 2000 sia dell'8-10%?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
damerin0
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2023, 14:40

Re: È normale che scarica notturna Luna 2000 sia dell'8-10%?

Messaggio da damerin0 »

Buonasera, spero che qualcuno riesca a rispondermi, stasera torno a casa, e noto aprendo l'applicazione che le batterie sono offline, non riesco manco a modificare i parametri, il soc è impostato a 10% di scarica, ma ho notato che è sceso a 9% la carica delle batterie prima di spegnersi, ho notato la cronologia degli errori, e questa cosa guardando i grafici mi è capitata altre 2 volte e tutte a novembre di quest'anno, praticamente domani mattina. Comparirà quasi sicuramente l'errore 3013 (comunicazione anomala del modulo di espansione della batteria).
Sapete dirmi come risolvere o se è normale sta cosa? Sennò imposto l'alimentazione in rete così non si spengono mai



Avatar utente
rob_nosfe
★★★ Intenditore
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/02/2018, 11:22
Località: Vicenza provincia
Veicolo: Nissan Leaf 2018

Re: È normale che scarica notturna Luna 2000 sia dell'8-10%?

Messaggio da rob_nosfe »

Non so riponderti, ma nei forum se hai una domanda da fare evita di accodarti a discussioni che non riguardano il tuo caso.
Sennò è impossibile indicizzare gli argomenti.
Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”