Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Opera nei settori dell’energia elettrica, termica, del gas, servizi idrici, ambientali e Pubbliche Amministrazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Deen »

Buongiorno a tutti, oggi ho provato la nuova funzione "notifiche" dell'app NextCharge che di sicuro conoscerete....
Ieri ho infatti messo tra le colonnine preferite quella del Barilla Center di Parma, verso le 8:40 mi è arrivata la notifica di cambio stato della colonnina, cioè "occupato". Ora sono andato a vedere nell'app ed infatti la colonnina è verde (ieri era marrone, cioè in manutenzione).
Le altre colonnine di Parma al momento non funzionanti sono in viola (cioè "pianificate", come non fossero mai esistite e da attivare). Presumo quindi che quella del Barilla Center ora funzioni...



andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

sembra anche a me che funzioni , ho parlato dopo varie insistenze con un tecnico e sembra che a breve le ripareranno tutte, è uno scaricabarile fra Enel e Iren.
Mi è anche stato detto che a breve ne saranno collocate due colonnine presso il parcheggio dell'idea di parma , una delle poche sedi italiane ancora senza colonnine ,
Da parte mia continuerò a segnalare i guasti e chiedere la loro riparazione , consiglio tutti di fare altrettanto perché solo così si attiveranno e li ripareranno
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da davide »

a questo punto ci manca solo un bell'articolo sulla Gazzetta di Parma.
Poi se non dovesse bastare chiameremo il Gabibbo e Capitan Ventosa....!!
che ne dite ? :) :mrgreen:
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20772
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da selidori »

andrea ha scritto:.... presso il parcheggio dell'idea di parma , una delle poche sedi italiane ancora senza colonnine...
Immagino parli di IKEA.... speriamo siano le fast, a questo punto!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Deen »

NextCharge ora segnala libera (e quindi funzionante) anche la colonnina di Piazzale Rondani, finalmente! ;)

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Cesare »

Andrea scusa, per Ikea Parma le due colonnine, ti è stato detto da Enel o da Ikea? Perche' io ho segnalato a Ikea da due anni, forse è finta l'ora :shock: Grazie
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

Fonti Iren , quelli dell'Ikea è un anno che dicono il mese prossimo, dovrebbero essere enel
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

MIRACOLO
colonnina in piazzale Rondani, nuova di pacca e funzionante
barilla Center funzionante

ancora out via Dante e EFSA

però qualcosa si sta muovendo

forse rompere a volte funziona
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

selidori ha scritto:
andrea ha scritto:.... presso il parcheggio dell'idea di parma , una delle poche sedi italiane ancora senza colonnine...
Immagino parli di IKEA.... speriamo siano le fast, a questo punto!
purtroppo credo sara una colonnina classica da 22Kw con due prese tipo 2 e tipo 3 , però a parma si dice :
" piuttosto che niente meglio piuttosto "
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37437
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da marco »

andrea ha scritto: colonnina in piazzale Rondani, nuova di pacca e funzionante
barilla Center funzionante
Se vogliamo poi provarle e recensirle, ricordiamoci di fare un post dedicato per ciascuna di esse (verificando prima che non esistano già :-) ) con eventuale link di rimando inserito nelle varie app.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Iren”