Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Opera nei settori dell’energia elettrica, termica, del gas, servizi idrici, ambientali e Pubbliche Amministrazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Cesare »

Grazie Andrea, ottimo anche as sarà a 22kW, perche' le Fast Enel dalle notizie che ho la metteranno a Fidenza , la più vicina.
Marco faremo un post sotto Gestori, le app bisogna sempre aggiornarle , sono indispensabili per Noi EV, Giusto sempre guardare se sono gia' state inserite, ne ho trovate delle doppie, una domanda su Next Charge non sono riuscito a cancellare I doppioni e tu?



andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

sono colonnine Enel direi già recensite e presenti nelle varie applicazioni erano in manutenzione da settimane
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Deen »

andrea ha scritto:
selidori ha scritto:
andrea ha scritto:.... presso il parcheggio dell'idea di parma , una delle poche sedi italiane ancora senza colonnine...
Immagino parli di IKEA.... speriamo siano le fast, a questo punto!
purtroppo credo sara una colonnina classica da 22Kw con due prese tipo 2 e tipo 3 , però a parma si dice :
" piuttosto che niente meglio piuttosto "
Sarebbe comodo una fast anche perché l'Ikea è poco fuori dall'autostrada, invece una colonnina normale, in quella zona industriale, sarebbe utile giusto solo a chi si ferma a fare spesa al negozio... :|
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da davide »

Deen ha scritto:
andrea ha scritto:
selidori ha scritto:Immagino parli di IKEA.... speriamo siano le fast, a questo punto!
purtroppo credo sara una colonnina classica da 22Kw con due prese tipo 2 e tipo 3 , però a parma si dice :
" piuttosto che niente meglio piuttosto "
Sarebbe comodo una fast anche perché l'Ikea è poco fuori dall'autostrada, invece una colonnina normale, in quella zona industriale, sarebbe utile giusto solo a chi si ferma a fare spesa al negozio... :|
Una fast all'ikea di pr ?? Arrivarci dal casello è un giro allucinante. Improponibile !!! Io ce la vedrei bene nel parcheggio davanti a roadhouse.
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Deen »

davide ha scritto:
Deen ha scritto:
andrea ha scritto:
purtroppo credo sara una colonnina classica da 22Kw con due prese tipo 2 e tipo 3 , però a parma si dice :
" piuttosto che niente meglio piuttosto "
Sarebbe comodo una fast anche perché l'Ikea è poco fuori dall'autostrada, invece una colonnina normale, in quella zona industriale, sarebbe utile giusto solo a chi si ferma a fare spesa al negozio... :|
Una fast all'ikea di pr ?? Arrivarci dal casello è un giro allucinante. Improponibile !!! Io ce la vedrei bene nel parcheggio davanti a roadhouse.
Si non sarebbe comodissimo, ma dato che al roadhouse non ce la metteranno mai ed all'Ikea invece è prevista speriamo bene... :)

Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Alessandro1973 »

Oggi ho ricaricato a Barilla center. La colonnina funzionava perfettamente
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Alessandro1973 »

Deen ha scritto:
davide ha scritto:
Deen ha scritto: Sarebbe comodo una fast anche perché l'Ikea è poco fuori dall'autostrada, invece una colonnina normale, in quella zona industriale, sarebbe utile giusto solo a chi si ferma a fare spesa al negozio... :|
Una fast all'ikea di pr ?? Arrivarci dal casello è un giro allucinante. Improponibile !!! Io ce la vedrei bene nel parcheggio davanti a roadhouse.
Si non sarebbe comodissimo, ma dato che al roadhouse non ce la metteranno mai ed all'Ikea invece è prevista speriamo bene... :)
allora é preferibile lidl al parcheggio scambiatore ovest
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da davide »

Approvo.... andrebbe benissimo anche lì.
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Deen »

Poco fa mi sono arrivate due notifiche da nextcharge, ora probabilmente sono tornate attive le ultime due colonnine rimaste. Da notare che le notifiche sono arrivate nello stesso istante, questo fa pensare che abbiano messo a posto da remoto...

Immagine
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

speriamo next charge abbia ragione, stamattina via dante non funzionava dava ancora errore 004000 , domattina vado a verificare

ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Iren”