Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Opera nei settori dell’energia elettrica, termica, del gas, servizi idrici, ambientali e Pubbliche Amministrazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

vorrei informare che a Parma è ormai da parecchie settimane che sono fuori servizio 4 colonnine Iren Enel su 10 , dopo ripetute telefonate e mail ancora nessuno ha fatto nulla , se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto .



Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Alessandro1973 »

Se provi a guardare in giro ti accorgerai che il problema é ratificato in tutt'Italia Italia, non solo a Parma.
Poi se ci metti in mezzo anche Iren fai jackpot. Quali sono le colonnine che ti danno problemi?
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

sono fuori servizio :
piazzale Rondani da primi di luglio
via Dante (di fronte al teatro Regio) da meta luglio
largo Calamendrei ( BArilla Center) primi di agosto
via Spinelli ( vicino autorità EFSA) primi di agosto

inviato mail telefonato enel e ire niente di fatto

hai consigli ?

andrea
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da davide »

andrea ha scritto:vorrei informare che a Parma è ormai da parecchie settimane che sono fuori servizio 4 colonnine Iren Enel su 10 , dopo ripetute telefonate e mail ancora nessuno ha fatto nulla , se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto .
bah... io intanto ho inviato all'autority AAEGSI una mail di reclamo ufficiale proprio per il caso di Parma. Vediamo se sortisco qualcosa.....e se rispondono.
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Alessandro1973 »

andrea ha scritto:sono fuori servizio :
piazzale Rondani da primi di luglio
via Dante (di fronte al teatro Regio) da meta luglio
largo Calamendrei ( BArilla Center) primi di agosto
via Spinelli ( vicino autorità EFSA) primi di agosto

inviato mail telefonato enel e ire niente di fatto

hai consigli ?

andrea
mah, io sono un 'po ignorante in merito. Una volta ho provato a far riattivare telefonicamente quella di Monte Altissimo alla stazione fs ma non ho ottenuto nulla.mi sembra strano che non vada quella del barilla center; ci ho visto auto dei dirigenti Barilla in carica fino all' altro ieri 18/08 con colonnina funzionante.

andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

Al Barilla Center ,( è data fuori servizio anche dalla mappa E-GO) quando provi a collegarti ti dice "manca collegamento " e la colonnina cerca di riattivarsi ma non ci riesce, è quello che all'inizio faceva quella di piazzale Rondani in giugno , da allora non funziona più .
comunque domattina provo a ricaricare la uso spezzo mentre faccio colazione al Barilla center .

ps. i dirigenti barilla hanno tante colonnine presso i loro parcheggi nello stabilimento a Pedrignano.
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da Alessandro1973 »

andrea ha scritto:Al Barilla Center ,( è data fuori servizio anche dalla mappa E-GO) quando provi a collegarti ti dice "manca collegamento " e la colonnina cerca di riattivarsi ma non ci riesce, è quello che all'inizio faceva quella di piazzale Rondani in giugno , da allora non funziona più .
comunque domattina provo a ricaricare la uso spezzo mentre faccio colazione al Barilla center .

ps. i dirigenti barilla hanno tante colonnine presso i loro parcheggi nello stabilimento a Pedrignano.
si, lo so ma si vede che non gli bastano viste che trovo quasi sempre macchinoni plug-in in carica.comunque hanno diritto come chiunque altro .


Ma tu carichi solo da app o usi anche la tessera? Io solo la seconda
andrea
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/06/2016, 22:27

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da andrea »

io carico con la tessera , ci sono sempre ibride che ricaricano lasciando molto spesso oltre la ricarica spesso lascio un biglietto cercando di spiegare che dopo aver ricaricato bisogna lasciare lo stallo
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da marco »

Se non sbaglio ci sono anche le ZOE del comune che spesso vengono abbandonate per tutto il giorno o la notte alle poche colonnine funzionanti, a peggiorare la già critica situazione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 874
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Fuori servizio 4 colonnine Iren su 10 a Parma

Messaggio da ErosLazzarini »

Per rimanere in tema, mia mail di segnalazione del 13 agosto:

"Colonnina ricarica EV Piazza Rondani fuori servizio (Seriale 13ZP22T5BA1F000120)
Mi ha lasciato il suo nominativo ed email il servizio clienti della app e-go. Mi dicono sia di Iren con lei come responsabile per la gestione dei guasti delle colonnine a Parma.
Ieri mattina ho trovato la colonnina in oggetto fuori servizio. E' quella più vicina a casa di mia figlia che abita a Parma (io sono di Cremona) e già l'ultima volta che sono andato a trovarla il 30 luglio era fuori servizio allo stesso modo.
Spesso faccio uso di "colonnine Enel" nei miei viaggi. Vedo su e-go che oggi a Parma su 10 colonnine 4 sono fuori servizio, e mi sembra tutte da alcune settimane!
A me ad altri utenti di veicoli elettrici farebbe piacere sapere che l'affidabilità di queste vada migliorando con il tempo ma in 10 mesi che ne faccio uso mi sembra la situazioni non migliori :-(
Resto in attesa di sue buone nuove.
Cordiali saluti,..."

Nessuna replica ad oggi. Ieri sono stato ancora a Parma e la colonnina in Piazza Rondani è sempre "morta" :-(
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Rispondi

Torna a “Iren”