Errore malfunzionamento impianto elettrico Škoda Enyaq 60

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Valerio73
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/11/2021, 11:57
Località: Morbegno
Veicolo: Enyaq 60

Re: Errore malfunzionamento impianto elettrico Škoda Enyaq 60

Messaggio da Valerio73 »

Come promesso aggiornamento: dopo l'intervento di novembre (spurgo pompa) l'errore non si è più presentato.
Ho percorso altri 3000 km circa.
Non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento software in officina ma tutto fila liscio per ora.
Cordiali saluti a tutti



Valerio73
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/11/2021, 11:57
Località: Morbegno
Veicolo: Enyaq 60

Re: Errore malfunzionamento impianto elettrico Škoda Enyaq 60

Messaggio da Valerio73 »

scusatemi non ho più aggiornato la situazione che avevo segnalato.
L'errore dipendeva da un modulo difettoso della batteria di trazione.
L'ho cambiato a Novembre 2023 lasciando auto due gg lavorativi da Autocogliati a Lecco.
Cambio ovviamente in garanzia senza spendere nulla. Officina competente e personale che ti segue molto gentile. Bravi.
da allora tutto ok e io sempre soddisfatto della scelta Enyaq.
ps mi hanno anche aggiornato software a 3.1 di cui sono molto soddisfatto soprattutto per la visualizzazione percentuale di carica direttamente su display principale a fianco del simbolo batteria.
saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”